La combo del week-end by Sportytrader
da |
- Leicester City-Everton: Leicester City
- Herta Berlino–Darmstadt: Herta Berlino
- Real Madrid-Valencia: 1 handicap -1 goal
Total: 4.78
Perché funzionerà?
- Leicester City-Everton
- Hertha Berlino-Darmstadt
- Real Madrid-Valencia
Il Leicester City è matematicamente campione d'Inghilterra, ha conquistato il titolo guardando il Tottenham pareggiare per 2-2 in casa del Chelsea. Ora tocca celebrare con una vittoria davanti ai propri tifosi. I Foxes affrontano l'Everton, squadra all'11° posto in classifica, troppo lontana da un possibile piazzamento in Europa e matematicamente certo di essersi salvato. Il raddoppio è da prendere al volo anche per la voglia di Vardy e compagni di far festa insieme a tutta la loro gente.
Dopo quattro sconfitte consecutive, compresa la semifinale di Coppa di Germania contro il Borussia Dortmund, e cinque ko nelle ultime 6 gare ufficiali, l'Hertha Berlino è chiamato ad una vittoria nella sfida casalinga contro il Darmstadt. Nonostante il periodo nero, infatti, la situazione è ancora propizia per i capitolini che viaggiano a braccetto con il Borussia Moenchengladbach al quarto posto e potrebbero sfruttare proprio l'impegno più ostico che attende i rivali contro il Bayer Leverkusen per tentare un sorpasso fondamentale in chiave preliminare di Champions, rimando poi da giocare una sola partita.
Volata finale verso il titolo 2015/2016 in Spagna. Il Real Madrid ospita al Santiago Bernabeu il Valencia forte di 10 successi consecutivi in campionato. La squadra di Zinedine Zidane, reduce dal ritorno delle semifinali di Champions League, ha segnato almeno 3 reti in 11 delle ultime 12 gare di campionato giocate davanti al pubblico del Santiago Bernabeu. Il Valencia è tagliato fuori da qualsiasi traguardo e, dunque, le Merengues potrebbero avere vita decisamente facile.