Combo internazionale questo week-end
da |
- Stoke City-Sunderland: Over 2.5
- Real Sociedad-Real Madrid: Real Madrid
- PSV Eindhoven-Cambuur: PSV con handicap -2
- Stoke City-Sunderland
- Real Sociedad-Real Madrid
- PSV Eindhoven-Cambuur
Totale: 5.18
Perché funzionerà
Con uno Stoke City che nelle ultime tre gare di campionato ha sempre perso subendo addirittura 4 reti a partita, ci sembra doveroso sfruttare una quota che offre più del raddoppio in vista della gara contro il Sunderland. La squadra ospite – che invece ha segnato solamente in una delle ultime 4 gare di campionato – ha necessariamente bisogno di fare punti nella corsa alla salvezza, ma ha seconda peggior difesa del torneo in trasferta (39 reti subite). I padroni di casa, inoltre, sono reduci da 6 Over 2.5 consecutivi.
In piena corsa per il titolo, il Real Madrid si trova a una sola lunghezza dall'accoppiata Barcellona-Atletico Madrid che guida la classifica. Reduce dal pari per 0-0 all'Etihad Stadium di Manchester nella semifinale di andata di Champions League, la squadra di Zinedine Zidane cerca di proseguire la striscia positiva in campionato che la vede vincente da 9 gare consecutive, sfide dove per altro le Merengues hanno sempre segnato almeno 2 reti.
Sarà volata al fotofinish nella Eredivisie olandese tra PSV Eindhoven e Ajax. A due giornate dal termine, le storiche rivali guidano il torneo con 78 punti e un passo falso negli ultimi 180 minuti potrebbe costare caro. Sulla carta la gara più semplice è quella che attende il PSV contro il fanalino di coda già retrocesso Cambuur. Il PSV ha vinto 28 delle ultime 33 gare di campionato giocate in casa e in 27 di queste 33 ha sempre segnato almeno 2 reti. All'andata, in casa del Cambuur finì 6-0 per il PSV.