Scommessa combo sulle coppe europee!
da |
Chi passerà alla fase successiva di Champions ed Europa League?
- Atletico Madrid – Barcellona: Segna squadra di casa -
- Benfica – Bayern Monaco: Benfica/pareggio -
- Siviglia-Athletic Bilbao: Siviglia -
Totale: 5.44
Perché funzionerà
- Atletico Madrid – Barcellona
Sconfitto in rimonta nella gara di andata al Camp Nou, l'Atletico Madrid di Diego Simeone cerca l'impresa davanti al pubblico del Vicente Calderon. A Madrid arriva un Barcellona che ha mostrato qualche crepa conquistando appena 1 punto nelle ultime 6 partite di campionato. L'Atletico in stagione ha sempre perso – tre volte su tre – contro i blaugrana campioni d'Europa in carica ma in tutte le occasioni ha sempre segnato.
Nonostante si giochi all'Estadio Da Luz di Lisbona, il Benfica parte ancora una volta sfavorito. Eppure le aquile lusitane hanno retto bene all'onda d'urto del Bayern all'Allianz Arena e, nonostante un gol subito in avvio da Vidal, sono tornati a casa solamente con un passivo di 1-0. Con quote decisamente alte per i segni 1 e X, vale la pena tentare la carta del raddoppio provando la Doppia Chance In.
I detentori dell'Europa League partono in vantaggio dopo aver espugnato il San Mames di Bilbao per 1-2. In casa, i sivigliani hanno un'andatura da Champions in campionato e in Europa League vantano 12 vittorie nelle ultime 15 gare di giocate. Se ci aggiungiamo il fatto che il Siviglia è rimasto imbattuto in 16 delle ultime 17 gare casalinghe contro l'Athletic Bilbao, vale la pena puntare sulla squadra di Unai Emery.