Una combo sui grandi campionati di calcio in Europa e sul 6 nazioni
da Constance Rigot | da Constance Rigot
Giocata multipla europea su calcio e rugby
Perché funzionerà
- Swansea-Aston Villa
Swansea a caccia di punti pesanti per risalire la classifica e allontanarsi dalle pericolose sabbie mobili della zona retrocessione. Per sua fortuna la squadra gallese trova l'Aston Villa ormai in totale caduta libera e reduce da cinque sconfitte consecutive. Villans già con un piede in Championship e, dunque, a Swansea ancor più demotivati.
- Hertha Berlino-Ingolstadt
Se la Bundesliga finisse in questo momento la squadra della capitale andrebbe direttamente alla fase a gironi della Champions League, ma per sua sfortuna l'Hertha dovrà aspettare ancora 8 partite e, soprattutto, dovrà lottare per guardarsi dalle inseguitrici. L'occasione è ghiotta contro un Ingolstadt che nelle ultime 4 partite non ha mai vinto.
- Granada-Rayo Vallecano
Dici Rayo Vallecano e pensi all'Over. Tra Liga e Copa del Rey, infatti, la terza squadra di Madrid è reduce da 10 Over 2.5 consecutivi. La sfida è delicata e chiama in causa due squadre che stanno lottando per salvarsi, indi per cui abbassiamo l'asticella a due soli gol realizzati. Anche all'andata, per la cronaca, furono segnate tre reti con il Rayo che vinse 2-1.
- Irlanda-Scozia
Nell'ultima giornata del Sei Nazioni di rugby l'Irlanda e la Scozia scendono in campo soprattutto per l'onore. Ma il rugby ha un qualcosa che altri sport non hanno. Si dà il tutto per tutto anche quando un risultato è ormai acquisito. Con l'Inghilterra già campione, l'Irlanda proverà a sconfiggere in casa la Scozia per superarla proprio in classifica e chiudere nel migliore dei modi questa edizione del torneo.