Ottavi di Champions: la nostra scommessa combinata!

da Constance Rigot | da Constance Rigot

image Ottavi di Champions: la nostra scommessa combinata!
Gli ottavi di finale della Champions League stanno per concludersi. Abbiamo preparato una giocata multipla interamente dedicata all'evento.

La giocata multipla 100% Champions League: ecco la nostra analisi

Perché funzionerà

  • Manchester City-Dinamo Kiev

I Citizens hanno già ipotecato la qualificazione nella gara di andata, vincendo a Kiev per 3-1. La squadra di Manuel Pellegrini, ormai tagliata fuori dalla corsa al campionato, si fregia della Capital One Cup vinta un paio di settimane fa contro il Liverpool, ma il risultato resta sicuramente di minor importanza visti gli investimenti fatti. Il Manchester City ora punta tutto sulla Champions e chiudere positivamente anche il ritorno sarebbe un importante passo avanti.

  • Atletico Madrid-PSV Eindhoven

Lo 0-0 della gara di andata, in Olanda, impone all'Atletico Madrid di giocarsi il tutto per tutto al Vicente Calderon, senza alcun calcolo: lo 0-0 costringerebbe le due squadre ai supplementari ma per i Colchoneros c'è un solo obiettivo: vincere nei 90 minuti. Il risultato si può conquistare, tenuto conto che la squadra di Diego Pablo Simeone ha vinto le ultime 4 gare ufficiali (tutte di campionato) e ha una difesa solidissima, la più forte della Liga, che nelle ultime 7 partite tra campionato e coppa ha subito appena 1 gol.

  • Barcellona-Arsenal

La gara di andata all'Emirates Stadium di Londra ha già detto chi andrà avanti nella competizione perché lo 0-2 con cui il Barcellona vinse non lascia molte speranze all'Arsenal di Arsene Wenger. Il trio Messi-Neymar-Suarez non lascia scampo quasi a nessuno e anche gli altri sono di altissima qualità. Il Barça segna tanto e chissà che anche la voglia di rivalsa dell'Arsenal ci regali qualcosa in più. Due gol nella ripresa sono possibili e l'Over 1.5 2° tempo si è verificano in 4 delle ultime 6 gare ufficiali giocate dai blaugrana, compreso l'ottavo di finale di andata.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18