Non solo calcio nella nostra prossima combo...

da Constance Rigot | da Constance Rigot

image Non solo calcio nella nostra prossima combo...
In giro per l'Europa con calcio e rugby nella nostra giocata multipla del week-end.

La nostra scommessa combo multisport

Perché funzionerà

  • Barcellona-Getafe

Il Barcellona è sempre più lanciato verso il titolo 2015/2016. La squadra di Luis Enrique ha un vantaggio di 8 punti sull'Atletico Madrid e l'attenzione può essere quasi del tutto spostata sulla Champions. Ecco perché gli Over (abbastanza bassi come quote) ci ispirano di meno. Il Barcellona ha vinto le ultime 11 partite di campionato mentre il Getafe ha perso 7 delle ultime 8, pareggiando solo con il Siviglia per 1-1. Un solo gol del Getafe nelle ultime 7 gare ci spinge a propendere per il No Gol (Una o entrambe le squadre non segnano).

  • Inghilterra-Galles

Al primo posto del Sei Nazioni 2016, e con un punto di vantaggio sui gallesi, l'Inghilterra del tecnico Eddie Jones ha la grande opportunità di mettere una grossa ipoteca sul titolo. L'Inghilterra giocherà a Twickenham e avrà tutta l'intenzione di vendicare la sconfitta incassata nell'ultimo mondiale. Inglesi favoriti anche dal fatto di aver battuto il Galles negli ultimi due confronti diretti al Sei Nazioni.

  • Aston Villa-Tottenham

La seconda della Premier League fa visita all'ultima sempre più verso il baratro della retrocessione. Reduce dalle fatiche di coppa con il Borussia Dortmund, il Tottenham non vuole arrendersi nella rincorsa al Leicester e può approfittare della situazione nera dei Villans, capaci di vincere solamente 2 volte nelle ultime 28 partite. Difesa decisamente traballante quella dell'Aston Villa: 55 i gol presi dalla squadra di Birmingham, nessuno ha fatto peggio in Premier League.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18