Multipla del week-end con i grandi campionati d’Europa
da Constance Rigot | da Constance Rigot
Una scommessa combo sui grandi campionati d’Europa
Perché funzionerà
- Tottenham – Arsenal
Walcott, Giroud, Sanchez, Ramsey, Eriksen, Lamela, Kane, Alli: giocatori veloci e in grado di far molto male all’avversario. Quando due squadre inglesi lottano per vincere il campionato si può essere certi che sarà una sfida all’ultimo sangue. Tottenham e Arsenal giocano decisamente un gran calcio ma sanno anche colpire in contropiede.
- Real Madrid – Celta Vigo
Dalle parti del Santiago Bernabeu i tifosi non sono certo abituati a rinunciare ad un titolo con ancora le catene a bordo. Domenica è arrivata anche la sconfitta casalinga nel derby e addirittura il terzo posto e il Villareal insidia persino il piazzamento Champions! Gli uomini di Zidane sono chiamati ad una reazione immediata per allontanare gli spettri e in casa, Atletico e Barcellona a parte, sono sempre andati a valanga.
- PSG – Montpellier
Non che sia a rischio la vittoria della Ligue 1 per i campioni d’Oltralpe, ma per gente orgogliosa come Ibrahimovic perdere non è mai bello, soprattutto contro i rivali del Lione. La Champions è lontana e può aspettare, quindi per il momento è meglio allontanare i mugugni…
- Atalanta – Juventus
Quando nel campionato italiano sei in crisi non c’è niente di peggio che ospitare la Juventus, soprattutto se è in testa alla classifica, ha appena creato un divario sul Napoli e ha ottenuto 16 vittorie nelle ultime 17 partite! A Bergamo la classifica è ancora buona, ma Reja è arrivato al capolinea e l’infortunio del “Papu” Gomez lascia i soli Pinilla e Diamanti nella morsa di Barzagli e Bonucci.