La giocata multipla del week-end prende in esame partite di calcio ma anche rugby
da Constance Rigot | da Constance Rigot
Una combo dedicata al calcio italiano e internazionale ma anche al rugby
William Hill ti offre attualmente 100 euro!
Perché funzionerà
- Leicester-Norwich
Si ha quasi la sensazione che le speranze di titolo per il Leicester di Claudio Ranieri passino inevitabilmente da questa sfida contro i 'canarini' di Norwich. I Foxes hanno perso l'ultima gara di campionato contro l'Arsenal nonostante il vantaggio iniziale e subendo il gol decisivo in pieno recupero. Questa è un'ottima occasione per ribadire la supremazia in classifica in questa lunga volata finale.
- PSV Eindhoven – ADO Den Haag
Il PSV si rituffa in clima Eredivisie dopo aver fermato sul pari l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. L'ADO Den Haag non fa paura e al Philips Stadium mancheranno anche tre uomini tra infortuni e squalifiche. Il PSV del tecnico Cocu sta bene fisicamente, ha vinto 10 delle ultime 11 gare giocate in casa contro il Den Haag e in 22 delle ultime 24 sfide dirette con i gialloverdi ha sempre segnato almeno 2 reti.
- Inghilterra – Irlanda
Chiudiamo questa combo con un pronostico di rugby, visto che a Twickenham ci potrebbe essere un virtuale passaggio di consegne tra i vincitori degli ultimi due Sei Nazioni, l'Irlanda, e chi resta la maggiore candidata al successo nel 2016, l'Inghilterra. Il quindici di Eddie Jones ha fatto man bassa di successi nelle prime due gare, in trasferta in Scozia e Italia, e deve sfruttare una stagione in cui la nazionale irlandese non pare essere all'altezza delle precedenti.
- Sampdoria-Frosinone
Ultima fermata per Vincenzo Montella? Nonostante una discreta prova nell'ultimo turno contro l'Inter, la Sampdoria è tornata a casa ancora una volta con un pugno di mosche in mano. Per i blucerchiati sarà fondamentale fare bottino pieno in una sfida diretta contro una concorrente per la salvezza che, tra l'altro, ha la peggior difesa di tutto il torneo: 51 reti subite. Il tecnico doriano lascerà le chiavi dell'attacco a Cassano e Muriel per portare a casa un successo dopo 2 pari e 6 sconfitte?