La combo della settimana: Serie A e Jupiler League!
da Constance Rigot | da Constance Rigot
Giocata multipla sul nostro campionato e il campionato belga
William Hill ti offre attualmente 100 euro!
Perché funzionerà?
- Torino-Chievo
Torino e Chievo sono due squadre in difficoltà, che faticano ad uscire da un periodo no, testimoniato da una penuria di reti realizzate. Neanche l’arrivo di immobile ha scosso i granata e i veneti devono ancora metabolizzare la partenza di Paloschi e l’arrivo di Floro Flores. Il Chievo ha segnato solo 2 gol nelle ultime 5 partite giocate, nelle ultime 4 in casa il Toro ha segnato solo contro il Frosinone (4-2), poi 3 gare senza reti (Verona, Empoli e Udinese).
- Milan-Udinese
Il derby come carburante speciale: con la vittoria nella stracittadina, il Milan sembra aver cambiato marcia e acquisito la definitiva consapevolezza che la Champions League non è solo un sogno. L’Udinese, invece, non riesce più a vincere: anche ad Empoli si è fatta recuperare al 90’. I friulani hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 6 partite di campionato, i rossoneri arrivano da una striscia positiva di 7 gare inclusa la Coppa Italia (e di queste 7 ne hanno vinte 5).
- Atalanta-Empoli
Dov’è finita l’Atalanta spumeggiante e sbarazzina di inizio stagione? E’ quello che si sta chiedendo da qualche partita il tecnico Reja, che ha smarrito la sua squadra. Da dopo Natale, infatti, La Dea non ha più vinto (3 sconfitte e 3 pareggi) e nel turno infrasettimanale ha anche gentilmente “concesso” la prima vittoria in stagione al Verona ultimo in classifica. E questa gara è stata l’unica dei bergamaschi finite Over 2,5 (ma per merito dei gialloblù…) nelle ultime 5 giocate.
- Bruges-Gent
Facciamo un salto oltre confine e arriviamo fino in Belgio, dove si gioca la sfida scudetto tra Bruges (2° in classifica) e Gent (capolista). Il prologo infrasettimanale è andato al Bruges, che ha sconfitto 1-0 i rivali in Coppa Nazionale, eliminandoli grazie al 2-1 dell’andata. Questa, però, è un’altra storia, perché il Gent ha tre punti di vantaggio e dunque due risultati su tre a proprio favore. In più, il Gent ha la miglior difesa del campionato (20 reti subite), ma quella del Bruges non è da meno (21). Lecito attendersi una gara con pochi gol.