Appuntamento combo...Stavolta vi portiamo in Europa!
da Constance Rigot | da Constance Rigot
Giocata multipla sui campionati d’Europa
Perché funzionerà
- Roma – Frosinone
Spalletti ha bisogno di tempo per impartire il suo credo calcistico e la sua disciplina ai giallorossi, ma ha soprattutto bisogno di punti. Il Verona ultimo in classifica è arrivato all'esordio, mentre allo Juventus Stadium non era facile, nonostante la squadra sia stata ordinata e abbia subito il gol di Dybala solo nel secondo tempo. All'Olimpico l'occasione è ghiotta: arriva il Frosinone, un collettivo battagliero ma tutt'altro che imbattibile lontano dalle mura amiche. In trasferta i Canarini sono la peggiore squadra della Serie A, con 2 pareggi e 8 sconfitte e 25 gol subiti. Viceversa, la Roma in casa ha perso solo una volta e Spalletti ha ancora il pubblico dalla sua parte.
- Napoli – Empoli
Il Napoli è un'altra squadra che dà il meglio di sé in casa, ha il miglior attacco della Serie A ed ha inflitto severe lezioni ai suoi avversari finora. Solo L'Inter è uscita vittoriosa al San Paolo, nella partita delle polemiche Mancini-Sarri di Coppa Italia. Sabato arriva l'Empoli, che non ci starà a fare la vittima sacrificale: gli uomini di Gianpaolo giocano un gran calcio, soprattutto in contropiede e possono fare male con la creatività di Saponara e Paredes e la velocità di Maccarone e Pucciarelli. Più che ad una vittoria larga si potrebbe puntare ad una vittoria con molti gol perché in fondo i toscani faranno bene a non dimenticare che il Napoli ha un certo Higuain.... Per questo consigliamo l’opzione Combo 1 + over 1.5.
- Bayern Monaco – Hoffenheim
Scendono in campo una macchina da gol con la miglior difesa d'Europa e una squadra che in trasferta ha raccolto pochi punti e molti palloni in fondo al sacco. Il Bayern di Guardiola è in testa e viaggia verso l'ennesima vittoria, mentre la matricola di Stevens dovrà fare punti per non retrocedere, ma non avrà niente da perdere perché non è certo l'Allianz Arena il banco di prova ideale. Prevista una goleada per Lewandoski e compagni, un gol di distacco potrebbe bastare per portare a casa una quota accettabile.
- Real Madrid – Espanyol
Liberi dai rigidi schemi di Rafa Benitez, i ragazzi con la camiseta blanca possono sfoggiare il proprio talento. Nell'ultima partita la squadra ha però incontrato molte difficoltà sul campo del Betis, che l'ha costretta al pareggio. Ovviamente l'inizio della partita attirerà qualche mugugno, dunque starà a Zidane annullarlo. Il Real Madrid al Bernabeu non tradisce praticamente mai e, Barcellona a parte, ha riservato sempre tremende bastonate all'avversario di turno, compreso il clamoroso 10-2 al Rayo Vallecano. Finora Zidane ha collezionato un 5-1 al Gijon e un 5-0 al Deportivo La Coruna e potrebbe ripetersi. Cristiano Ronaldo ha fame...