Appuntamento settimanale con la nostra combo!
da Constance Rigot | da Constance Rigot
La giocata multipla di questa settimana!
William Hill ti offre attualmente 100 euro!
Perché funzionerà?
- Frosinone-Atalanta
Momento decisamente 'no' per Frosinone e Atalanta, le quali nelle ultime gare del campionato hanno raccolto appena 1 punto. Nessuno in Serie A ha fatto peggio di loro. L'ago della bilancia di questa sfida punta dalla parte del Frosinone perché 13 dei 15 punti conquistati dalla squadra di Stellone sono stati ottenuti al Matusa. Male l'Atalanta per numero di gol in trasferta: appena 6. Tradotto, quello della Dea è il peggior attacco della Serie A fuori casa. Inoltre agli orobici mancheranno Paletta, Cigarini e Pinilla.
- Leicester City-Stoke City
Quota rischiosa ma intrigante per il Leicester City che - se qualcuno se ne fosse dimenticato - è pur sempre capolista della Premier League in coabitazione con l'Arsenal. La squadra di Claudio Ranieri deve rifarsi dopo l'1-1 sul campo dell'Aston Villa (dove avrebbe potuto vincere se non avesse fallito un rigore) e l'eliminazione in FA Cup per mano del Tottenham. Nell'ultimo turno, invece, lo Stoke ha fermato in casa sullo 0-0 proprio l'altra capolista Arsenal giocando una buona gara ma mostrando qualche difficoltà soprattutto in fase offensiva.
- Malaga-Barcellona
Dici Barcellona e pensi spesso all'Over 2.5 – che in campionato si è verificato in 14 delle ultime 17 uscite dei blaugrana – ma la nostra reticenza dal giocare questa opzione è dettata dal fatto che nelle ultime tre gare (un pari e una vittoria a testa): i risultati sono stati 0-0 e 1-0 o 0-1 che dir si voglia. Considerando che in 7 delle ultime 9 gare il Barcellona ha vinto o pareggiato senza prendere gol, ecco il perché della scelta. Tra l'altro le uniche due reti subite sono arrivate in Coppa del Re dove il Barça spesso schiera le seconde linee.