La giocata multipla della settimana!
da Constance Rigot | da Constance Rigot
La scommessa combo del week-end
Perché funzionerà?
- Napoli-Sassuolo
Con un Higuain in questa condizione strepitosa è inevitabile puntare sull'opportunità che vengano segnati almeno tre gol nella sfida del San Paolo. Dal 20 novembre, data del 2-1 casalingo sull'Inter, a oggi, l'Over 2.5 si è concretizzato in 7 gare delle 8 giocate dal Napoli tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. E poi dall'altra parte c'è il Sassuolo, autentica rivelazione dell'annata, che non ha mai perso con le prime cinque della classe (alle quali ha segnato almeno 1 gol) e che segna reti in campionato da 6 turni di fila.
- Chelsea-Everton
Ecco quando si dice che un cambio di panchina può far bene! È il caso del Chelsea che dopo la dipartita di Josè Mourinho non ha più perso. Tre vittorie e tre pareggi tra campionato ed FA Cup con Guus Hiddink alla guida. Il 'guru' olandese ha saputo infondere fiducia a un gruppo che però ha ancora un grosso problema: la difesa. Sono 31 i gol subiti dai Blues finora, l'Everton vinse all'andata 3-1 e con i Toffees che hanno segnato in 15 delle ultime 16 gare ufficiali, il Gol della squadra ospite è una bella soluzione.
- Siviglia-Malaga
Il Siviglia è in un momento strepitoso per quanto riguarda il rendimento in casa. La squadra di Unai Emery ha vinto le ultime 8 gare della Liga giocate al Sanchez Pizjuan e in Andalusia sono cadute squadre del calibro di Barcellona e Real Madrid (senza dimenticare la Juventus in Champions League). Malaga che viene da un ottimo momento, con 13 punti nelle ultime 5 gare, ma il fattore campo può fare la differenza.