Combo del week-end: scoprite i campionati scelti

da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann

image Combo del week-end: scoprite i campionati scelti
Tre partite di tre grandi campionati in Europa. Scoprite i le analisi dettagliate e soprattutto la quota totale.

La combo del week-end tra Serie A, Liga e Premier League

  • Getafe – Real Madrid: Parziale Real/Finale Real - 1.75
  • Juventus – Palermo: No gol - 1.36
  • Leicester City-West Ham: Leicester City - 2

Totale: 4.76

Vinci 476€ con il bonus William Hill

Perché funzionerà

  • Getafe – Real Madrid

Dopo aver compiuto l'impresa in Champions League, ribaltando contro il Wolfsburg lo 0-2 dell'andata e vincendo al Bernabeu 3-0, la squadra di Zinedine Zidane vuol continuare a sognare anche in campionato dove il Barcellona ha fatto un solo punto nelle ultime 3 gare e in attesa di vedere cosa faranno i blaugrana in casa contro il Valencia domenica 17 aprile, bisogna andare a vincere sul campo di un Getafe che, numeri alla mano, ha chiuso in svantaggio il primo tempo e ha poi perso la partita in 9 delle ultime 12 giornate.

  • Juventus-Palermo

Un Palermo sempre più in crisi, in preda alle follie del suo presidente che ha avvicendato i 'suoi' allenatori 11 volte in questa stagione, affronta la capolista Juventus in un match che pare più che mai a senso unico. I bianconeri hanno preso gol in due delle ultime due gare, con Torino e Milan, ma ci potevano stare in due sfide di questo livello. Da puntare il No Gol anche perché in campionato la Juve non prende gol allo Stadium dal 13 dicembre e finora ne ha subiti appena 6 in 15 gare.

  • Leicester City-West Ham

Nonostante il Leicester City di Claudio Ranieri sia saldamente in testa alla Premier League con 7 punti di vantaggio sulla seconda, i bookmaker sembrano temere un crollo psicologico dei Foxes da un momento all'altro forse per il troppo peso di una responsabilità così grande: nella 34ª giornata della Premier League ospiteranno in casa il West Ham, altra piacevole sorpresa di questo torneo, sesto e con tanta voglia di lottare fino all'ultimo per l'Europa. Detto questo, il raddoppio che offre il segno 1 è da prendere al volo.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18