Real e Barcellona si giocano il titolo nel “Clásico”
da Constance Rigot | da Constance Rigot
Che quote per 1, X e 2!
Che la sfida valga tanto e che sia possibile qualunque risultato lo si capisce dalle quote che sono proposte per i tre segni, 1X2. Fattore campo, situazione psicologica e un giorno in più di riposo fanno pendere ovviamente l'ago della bilancia dalla parte del Real Madrid che in caso di vittoria garantirebbe agli scommettitori una quota di . Le Merengues sono la squadra che ha vinto più scontri diretti per quanto riguarda le gare di campionato: 72 a fronte di 33 pareggi e 68 vittorie blaugrana. È il Barcellona a detenere però il primato complessivo di vittorie nel Clásico: 109 contro i 98 successi madridisti e 58 pareggi. Un colpaccio di Messi e compagni sul campo del Real vorrebbe dire garantirsi una quota di . Il pari, invece, è sulla lavagna di Eurobet bancato a .
No Gol, un azzardo che paga
Come detto, il Barcellona è reduce dall'eliminazione dalla Champions League per mano della Juventus ma ciò che ha destato più effetto è il fatto che in 180 minuti e più, il trio Messi-Neymar-Suarez non sia riuscito a segnare. Andando a scorrere i risultati stagionali del Barça non è però la prima volta che succede perché nell'impresa quest'anno è riuscito anche il Malaga in campionato: dopo aver pareggiato al Camp Nou per 0-0, ha poi vinto in casa 2-0. La quota del No Gol nella sfida del Bernabeu è di . Nelle ultime 21 gare tra le due squadre più titolate di Spagna si è verificato solamente in un caso, per altro recente: era il 21 novembre 2015 e in campionato il Barcellona espugnò il campo del Real vincendo addirittura per 4-0.
Real Madrid di rincorsa
C'è poi un dato che accomuna le ultime due sfide tra il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e il Barcellona di Leo Messi: il primo tempo si è concluso sullo 0-0. Andando a scorrere le quote sulla lavagna di Eurobet, ciò vorrebbe dire garantirsi una quota di . Ma attenzione al fatto che dopo il segno X nel primo tempo possa essere il Madrid a vincere: Parziale X/Finale 1 offre la possibilità di la posta in palio. All'andata, invece, la sfida terminò in parità, 1-1, dopo che il primo tempo si concluse a reti nulle. In questo caso il Parziale X/Finale X garantirebbe agli scommettitori una quota di .