Francia o Germania non cambia nulla: l'offerta di Betfair
da Valeria Di Meglio | da Valeria Di Meglio
Fantasia al potere
La sfida tra i padroni di casa e i campioni del mondo è caratterizzata dai tanti fantasisti in campo: Ozil, Muller, Goetze, Draxler da una parte e Griezmann, Payet, Sissoko e Pogba dall’altra. L’Italia ha messo a nudo i difetti della Germania, mentre la Francia cresce partita dopo partita, come le sue grandi individualità e la fiducia dei tifosi che vogliono festeggiare 16 anni dopo.
Per Betfair sono pari
Per la seconda semifinale di Euro 2016 Betfair propone ai suoi nuovi clienti L’ "OFFERTA DI BENVENUTO GERMANIA-FRANCIA". Essa consiste nel puntare al massimo 5 Euro sulla vittoria di una delle due squadre, dopo aver aperto un nuovo conto gioco inserendo il codice ZIB457. Inoltre è previsto un altro bonus di benvenuto “Extra-Bonus”, ottenibile scommettendo almeno 10 Euro su almeno una serie di 5 eventi sportivi. Ciascuno genera 10 Euro di rimborso bonus fino ad un massimo di 50 Euro.
Come approfittare di questa promozione
- Iscriversi a Betfair in tempo per il fischio d’inizio di Francia - Germania, inserendo il codice ZIB457.
- Caricare il conto gioco senza utilizzare Moneybookers/Skrill, Paysafecard e Neteller e puntare 5 Euro sulla vittoria della Germania o della Francia, nonostante compaiano solo le normali quote offerte dal bookmaker.
- Se la scommessa risulterà vincente sarà incassata la somma come da normale quota, ma dopo 24 ore sarà accreditato anche il bonus aggiuntivo derivante dalla quota maggiorata. In caso contrario l’importo puntato sarà rimborsato.
- In più, giocando 10 Euro su almeno 5 singole con una quota di almeno 1.50 si otterrà un rimborso di 10 Euro che può arrivare fino a 50.
- I bonus non sono prelevabili lo sono tutte le vincite che ne derivassero.
Betfair è molto rigoroso riguardo alle limitazioni sull’uso fraudolento dell’account gioco, in particolare sull’ “Extra-bonus” è assolutamente vietato “coprire” la giocata utile con una opposta, per esempio, giocare “Gol” per il bonus e poi giocarne un’altra con “NoGol”.