Betfair propone: Francia batte Islanda a quota 10.0!
da Valeria Di Meglio | da Valeria Di Meglio
Francia favorita ma...
I padroni di casa della Francia, di sicuro tra i favoriti di Euro 2016, pensavano di giocare un quarto di finale ma non certo contro l’Islanda. I ragazzi di Lagerback stanno scrivendo la storia del calcio del loro paese, soprattutto dopo l’impresa con l’Inghilterra. Tutto liscio finora per la Francia, mentre l’Islanda è considerata ovviamente sfavorita, come sempre…
Per Betfair la Francia vale 10
La promozione che Betfair ha pensato per i suoi nuovi clienti è l’ "OFFERTA DI BENVENUTO - FRANCIA BATTE ISLANDA A 10.0". Basta aprire un conto gioco prima che le squadre scendano in campo, cioè prima di Domenica 3 Luglio ore 21:00, inserendo il codice ZIB455, giocare la vittoria della Francia quotata a 10.0 e, se risultasse perdente, Betfair effettuerà il rimborso delle giocata. Inoltre è previsto un altro bonus di benvenuto “Extra-Bonus”, di massimo 50 Euro, ottenibile scommettendo almeno su 5 eventi sportivi.
Come si gioca?
- Iscriversi a Betfair prima dell’inizio di Francia - Islanda, inserendo il codice ZIB455.
- Puntare al massimo 5 Euro sulla vittoria della Francia con la normale quota prevista, accertandosi che il conto gioco non sia stato caricato utilizzando Moneybookers/Skrill, Paysafecard e Neteller.
- Nel caso in cui la Francia risultasse vincente nei 90 minuti sarà incassata la vincita con la normale quota, ma entro 24 ore sarà accreditato sotto forma di bonus il rimanente importo ottenuto con la quota maggiorata. Oppure, se la Francia non dovesse vincere la puntata sarà rimborsata.
- Per usufruire dell’ “Extra-bonus” giocare fino a 5 volte al massimo 10 Euro su 5 eventi sportivi con quota di almeno 1.50. Il rimborso sarà della stessa somma giocata fino ad un massimo di 50 Euro.
- I bonus non sono prelevabili ma lo sono tutte le eventuali vincite che dovessero derivarne.
Betfair ha il diritto di sospendere il conto gioco se dovesse riscontrare abusi e condotte fraudolente. In particolare, riguardo all’ “Extra-bonus”, non è possibile ridurne la responsabilità giocando, per esempio, “X2” dopo aver scommesso “1”.