Fantastica offerta di 888sport su Inter-Juventus e Fiorentina-Roma
da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann
In Serie A ora si fa sul Serio
Belve ferite
Inter e Juventus sono due squadre dalle credenziali importanti in questa Serie A. Eppure le gare di coppa giocate in casa sono state una delusione, per i bianconeri, e un disastro storico, per i nerazzurri. Allegri farà turn-over, con Mandzukic, Cuadrado e Pjanic in rampa di lancio mentre De Boer potrà schierare i giocatori migliori, a riposo giovedì scorso. I tifosi bianconeri pensano ancora alle occasioni fallite con il Siviglia, ma il tecnico olandese deve già ricompattare l’ambiente dopo lo 0-2 con l’Hapoel. Però non c’è tempo di pensare al passato: domenica alle 18:00 a San Siro sarà Derby d’Italia!
Unico pensiero: Campionato
Turn-over e poca intensità, così Roma e Fiorentina hanno affrontato (e pareggiato) gli impegni di Europa League in trasferta con Viktoria Plzen e Paok Salonicco. Dal punto di vista psico-fisico le due squadre saranno al 100% per la gara del Franchi, maledetta da 5 stagioni per i Viola, ma che regala sempre spettacolo e gol. Osservato speciale l’ex avvelenato Mohamed Salah, sempre senza dimenticare quel ragazzo di 40 anni che scalpita in panchina…
888sport offre attualmente 100 euro con il codice promozionale 888 sport
Inter al doppio, Fiorentina e Roma alla pari, secondo 888
Per i match-clou della quarta giornata di Serie A propone l’offerta “QUOTE MIGLIORATE”, fruibile dai nuovi giocatori oppure dagli iscritti che non hanno ancora effettuato il primo deposito o la prima giocata. Basta giocare al massimo 10 Euro su una scommessa singola pre-partita relativa all’evento “Risultato finale” esito 1 o 2 e, in caso di vincita, sarà accreditato l’importo con le quote standard più un bonus aggiuntivo derivante dalle quote migliorate. Juventus favorita nel Derby d’Italia a , mentre la quota dell’Inter è . Fiorentina e Roma hanno vince le stesse possibilità per 888, cioè a .
Come approfittare di questa promozione
- Iscriversi a 888 prima dell’inizio di Inter-Juventus, cioè Domenica 18 Settembre ore 18:00.
- Caricare il conto gioco senza utilizzare Moneybookers/Skrill e Neteller.
- Puntare entro 90 giorni da 2 Euro a 10 Euro sulla vittoria di Inter o Juventus, se si vuole puntare sul Derby D’Italia, o sulla vittoria di Roma o Fiorentina, se si vuole approfittare delle quote del match serale.
- Se la scommessa risulterà vincente sarà incassata la somma come da normale quota, ma dopo massimo 72 ore sarà accreditato anche il bonus aggiuntivo derivante dalla quota maggiorata. Nel caso in cui la puntata sia stata superiore a 10 Euro il bonus è relativo sempre alla giocata di 10 Euro, mentre il resto diventa credito reale.
- I bonus non sono prelevabili fino a quando non vengono rigiocati per 10 volte e con scommesse a quota almeno 1.50, ma sono cumulabili con il “BONUS DI BENVENUTO”.
888 si riserva in qualsiasi momento e senza alcuna spiegazione di annullare il bonus e di chiudere il conto gioco, come previsto non dalle regole del bonus ma dal regolamento generale sottoscritto al momento dell’iscrizione. L’uso fraudolento prevede la richiesta del bonus dalla stessa persona contemporaneamente, identificata mediante Codice Fiscale, Identità, indirizzo IP e indirizzo e-mail.