Euro 2020: tre quote da non perdere

da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann

image Euro 2020: tre quote da non perdere
A qualche mese dall'inizio della competizione, ecco il nostro programma sulle tre quote imperdibile per gli Europei 2020 di calcio.

UEFA Euro 2020: facciamo saltare il banco?

Gli Europei che si giocheranno nei maggiori stadi d'Europa tra l'11 giugno e l'11 luglio saranno sicuramente l'avvenimento sportivo dell'estate 2021. Oggi, dopo aver consultato diversi siti di scommesse sportive, riveliamo in anteprima tre quote molto interessanti che potrebbero essere sfuggite anche agli scommettitori più esperti.

Ucraina eliminata agli ottavi di finale

Ucraina Euro 2020

Prima quota speciale da giocare: quella sulla presenza dell'Ucraina agli ottavi di finale della competizione. Inserita nel gruppo C insieme a Olanda e Austria, la selezione guidata da Andriy Shevchenko potrebbe essere la rivelazione del torneo, visti i progressi incredibili mostrati negli ultimi mesi, come l'exploit contro il Portogallo nella fase delle qualificazioni agli Europei. Qualificatasi come prima nel proprio gruppo, davanti a Portogallo e Serbia, l'Ucraina ha impressionato per regolarità e solidità e si presenterà all'Europeo con grosse ambizioni, senza alcun tipo di pressione e con un organico competitivo dal buon tasso tecnico. Difficilmente, però, gli uomini di Sheva riusciranno a strappare il primato all'Olanda durante la fase a gruppi (le partite si giocano in terra Oranje), per cui potrebbero trovarsi contro l'Italia agli ottavi di finale. E se gli Azzurri di Mancini si comporteranno come dovrebbero, perché non tentare la quota dell'Ucraina eliminata agli ottavi a 2.10 su Unibet. La posta raddoppia e noi tifosi italiani non possiamo che esserne contenti.

Continuare sul sito

Italia, Belgio, Inghilterra prime del gruppo

Italia Euro 2020

La combo per la fase a gruppi? Ecco lo scenario ideale che darà vita a una quota niente male per l'inizio degli Europei: i primi posti nei gruppi rispettivi di Italia, Belgio e Inghilterra durante la fase iniziale della competizione. Sulla carta, nessuna di questa nazionali dovrebbe avrebbe grossi problemi a guadagnare la leadership nel proprio gruppo visto che la concorrenza sembra essere meno attrezzata rispetto alle tre squadre più blasonate (Svizzera, Turchia e Galles nel gruppo A, Danimarca, Finlandia e Russia nel gruppo B, Croazia e Repubblica Ceca nel gruppo D). D'altronde, come abbiamo già constatato nei nostri pronostici sugli Europei, queste tre compagini sembrano essere un gradino sopra alle avversarie, sia per esperienza che per qualità dei loro effettivi. E poi, lo ripetiamo ancora una volta, per cercare di portare a casa una bella vincita in multipla, è sempre meglio puntare su quote relativamente basse che se combinate tra loro possono aumentare il valore della giocata: con la multipla "VINCENTE GRUPPO ITALIA+VINCENTE GRUPPO BELGIO+VINCENTE GRUPPO INGHILTERRA", Eurobet propone una quota complessiva di 3.86. Non male come inizio.

Verifica

Francia eliminata in semifinale

France Euro 2020

Sempre su Unibet, uno dei pochi bookmaker a proporre diverse quote sugli Europei 2020, si può trovare un'altra quota molto interessante: l'eliminazione della Francia in semifinale. Un sogno o realtà? Sappiamo che coi cugini transalpini non corre buon sangue, ma non saranno probabilmente gli Azzurri a eliminare i francesi proprio prima del gran finale. Secondo i pronostici, potrebbe essere il Beglio a far fuori M'Bappé e compagni in semifinale. Come detto, i Diavoli Rossi non dovrebbero avere difficoltà a conquistare il primato del gruppo, per cui accederebbero come primi agli ottavi di finale, dove potrebbero potenzialmente incontrare una migliore terza degli altri gruppi. Si spalancherebbero quindi le porte dei quarti dove potrebbero incontrare l'Italia e prendersi la rivincita contro gli Azzurri per vendicare la sconfitta degli Europei 2016. Ecco quindi la semifinale contro la Francia (se questa si qualificherà prima del gruppo F): il Belgio ha ottime chance di battere la squadra di Deschamps e volare dritto a Wembley per la finale. Ecco perché consigliamo la quota dell'eliminazione della Francia su Unibet, bancata addirittura a 6.00. Entrambe le squadre sono tra le favorite per il successo finale, ma la Francia rischia di avere alcuni giocatori non al meglio o addirittura reduci da stagioni non proprio convincenti nei loro club (Lloris, Griezmann e Pogba, ad esempio).

Continuare

Da non perdere sugli Europei 2020:

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18