Antepost Serie A: le ultime giocate su Snai
da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann
Ronaldo o Immobile?
Mancano solo 4 giornate alla fine della serie A e la Juventus sembra destinata a conquistare il nono scudetto consecutivo. Dopo la supersfida di lunedì sera contro la Lazio, i bianconeri si sono aggiudicati i tre punti grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo che si è issato così in cima alla classifica marcatori, al pari di Immobile. Le reti segnate dai due attaccanti sono ben 30, sei in meno del record di marcature in serie A stabilito da Higuain nella stagione d'oro 2015-2016.
La sfida per il titolo di capocannoniere del campionato è una corsa a due tra Cr7 e Immobile, anche se Ronaldo sembra essere leggermente favorito per il successo finale (1.55 la quota per lo juventino, contro 2.30 del laziale). Tuttavia il bookmaker Snai banca anche un'altra giocata che abbiamo trovato particolarmente interessante: uno dei due giocatori riuscirà a tagliare il traguardo dei 36 gol realizzati in serie A e battere così il record del Pipita? Le quote per questa scommessa sono ghiottissime, com'è possibile vedere nell'immagine in alto oppure dall'account di gioco personale che si può aprire su Snai.it.
Il nostro pronostico
Su Ronaldo e Immobile se ne sono dette tantissime. Il primo, criticato da tutti, ha appena stabilito l'ennesimo record: realizzare almeno 50 reti in tre campionati europei diversi (Premier League, Liga e Serie A). Il secondo, invece, ha finalmente ritrovato la via della rete, dopo un periodo non proprio brillante sotto porta. Uno dei due riuscirà a infrangere la barriera delle 36 reti segnate in serie A in una sola stagione?
Se guardiamo le statistiche, Ronaldo ha segnato 5 gol nelle ultime quattro partite, mentre Immobile ne ha realizzato solamente uno. Ecco perché escluderemmo Immobile dalla corsa verso questo record: l'attaccante napoletano non sta attraversando un buon momento e sembra mancargli proprio la condizione mentale.
Il fattore mentale, invece, oltre a una buona condizione fisica, è una delle armi segrete di Cristiano Ronaldo: come lui stesso ha dichiarato nel post partita contro la Lazio, battere il record di Higuaín sarebbe un bellissimo traguardo personale. Si sa, Cristiano è l'uomo dei record e questo potrebbe essere l'ennesimo che infrangerà. Giocare un gettone sulla quota altissima proposta da Snai per questa scommessa, quindi, potrebbe essere l'occasione giusta per aprire un conto gioco sulla piattaforma online dell'operatore.
Per scommettere su Ronaldo che batte il record di Higuaín, è sufficiente registrarsi su Snai seguendo questo link e piazzare la scommessa cliccando su: Calcio > Serie A > Antepost > Record di Gol > Cristiano Ronaldo SI 36, e il gioco è fatto.
Per saperne di più su Snai
Per chi volesse approfondire la conoscenza di uno dei bookmaker più famosi d'Italia, sono gratuitamente disponibili sul nostro portale: