Quando gioca Sinner e dove vedere la sfida con Djokovic?

da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann

image Quando gioca Sinner e dove vedere la sfida con Djokovic?
Finalmente ci siamo! Stanotte si gioca la tanto attesa semifinale degli Australian Open tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Per molti addetti ai lavori si tratta quasi di una finale anticipata, anche se a Melbourne solo uno dei due campioni strapperà il pass per la finale di domenica 28 gennaio.

Quando gioca Sinner?

quando gioca Sinner

Dopo la finale alle ATP Finals di Torino e la consacrazione in Coppa Davis, Jannik Sinner è diventato uno degli atleti più seguiti dai tifosi italiani. Quindi una delle domande più frequenti è proprio "Ma quando gioca Sinner?"..! Lecito chiederselo, soprattutto quando in palio c'è il passaggio alla finale degli Australian Open 2024.

Anche questa volta l'avversario da battere sarà Novak Djokovic, il numero 1 al mondo, plurivincitore proprio del torneo australiano: potremmo definirlo un habitué della competizione. C'è stata parecchia attesa per conoscere l'orario preciso delle partita, ma adesso possiamo dirlo con certezza: la prima semifinale si giocherà venerdì 26 gennaio 2024 alle 4:30 di mattina, ora italiana.

Sveglia puntata in piena notte per seguire il big match del torneo, a cui farà seguito la sfida tra Medvedev e Zverev da cui uscirà l'altro semifinalista di questo Slam. Per farsi un'idea su chi si vincerà il titolo del primo grande torneo della stagione tennistica, consigliamo da non perdere i pronostici Australian Open dei nostri esperti!

Continuare

Dove vedere in tv e streaming Sinner - Djokovic?

Dove vedere semifinale Djokovic Sinner

In questa edizione del torneo, l'azzurro Jannik Sinner non ha lasciato neanche un set agli avversari fino a questo momento e l'ultima vittima caduta sotto i colpi dell'altoatesino è stato il tennista russo Rublev (6-4,7-6,6-3). A sorpresa, Djokovic ha concesso un set ad alcuni avversari in questo Slam (contro Fritz ai quarti 7-6,4-6,6-2,6-3; contro Popyrin al secondo turno 6-3,4-6,7-6,6-3; contro Prizmic al primo 6-2,6-7,6-3,6-4).

C'è grandissima attesa per assistere all'ennesimo capitolo della saga Sinner-Djokovic. Questa volta la gara andrà in onda in televisione sui canali a pagamento di Eurosport, Sky e DAZN. Il match che si giocherà alla Rod Laver Arena di Melbourne verrà trasmesso anche in streaming su SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+.

Per chi volesse seguire il risultato della partita in diretta, con statistiche e commenti aggiornati minuto per minuto, è disponibile il Livescore degli Asutralian Open di Sportytrader!

Continuare

Le quote antepost sul vincitore degli Australian Open

Nonostante il tifo sfegatato degli italiani, i siti di scommesse vedono ancora lo stesso inesorabile favorito per la vittoria di questo Australian Open: Novak Djokovic è il pronostico vincente suggerito dalla maggior parte dei bookmaker. Avranno ragione loro anche questa volta? Ecco le principali quote antepost proposte dagli allibratori per il vincente Australian Open:

Giocatore/BookmakerSnaiPlanetwin365GoldbetSisalBet365
Djokovic1.801.701.801.751.66
Sinner3.753.853.754.004.33
Medvedev5.006.006.006.006.00
Zverev8.508.509.009.009.00

Verifica

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18