Champions League: quali quote sui marcatori provare questa settimana?

da Fred Feze | da Valeria Rudmann

image Champions League: quali quote sui marcatori provare questa settimana?
Questa settimana si disputano due magnifici incontri di semifinale di Champions League. Oltre ai risultati, oggi ci concentriamo sulle quote dei marcatori di Bayern Monaco-Real Madrid e Borussia Dortmund-PSG.

Chi segnerà in Bayern Monaco - Real Madrid?

Pronostico marcatore Bayern Monaco - Real Madrid

Per inaugurare questa settimana europea, ci aspetta un classico europeo! Sarà una grande partita tra il Bayern Monaco, campione per 6 volte nella storia della Champions League, e il Real Madrid e i suoi 14 titoli, i grandi favoriti nei nostri pronostici sulla Champions League! Il doppio confronto di questa prima semifinale si giocherà con il primo turno all'Allianz Arena di Monaco di Baviera martedì 30 marzo alle 21.00. Sarà l'occasione per vedere in azione diversi giocatori offensivi!

I bavaresi da tenere d'occhio

Per quanto riguarda il Bayern, puntiamo ovviamente sull'uragano Harry Kane, che ha guidato l'attacco bavarese quest'anno e cercherà il suo 43° gol con il suo nuovo club. Subito dietro di lui, Musiala, se in forma, ha ottime quote che potrebbero quadruplicare la scommessa! E per concludere la nostra top 3 delle quote Bayern da provare, offriamo l'enorme quota su Joshua Kimmich. Da quando è passato al ruolo di terzino destro, l'internazionale tedesco ha messo a segno alcune prestazioni superbe, tra cui il gol della vittoria contro i Gunners dell'Arsenal. Quindi, perché no?

Top 3 marcatori - Bayern Monaco

  • Harry Kane - 2,50
  • Jamal Musiala - 4,50
  • Joshua Kimmich - 10,00

Quote rilevate su snai.it.

Un trio madrileno molto pericoloso

Parliamo ora del Real Madrid. Ci sono tre nomi ovvi in attacco. La nostra priorità per le occasioni da gol martedì sera sarà Vinicius. Il brasiliano è il re dell'attacco e rimane l'uomo da tenere d'occhio. Con una quota di 3,00 su Snai per un gol nei 90 minuti, i nostri esperti consigliano di tentare il colpo. Al secondo posto, troviamo Rodrygo, con ottime quote offerte dai bookmaker per una sua marcatura, dato che segna spesso nelle partite importanti per il club madrileno. Ha segnato sia all'andata che al ritorno contro il City, per esempio. Con una quota di 3,50, un suo gol potrebbe quasi quadruplicare la puntata.

Infine, la quota sembra un po' bassa vista l'efficacia dell'inglese davanti alla porta nelle ultime settimane. In effetti, Bellingham sembra segnare meno e giocare di più ultimamente, ed è per questo che lo abbiamo piazzato solo al terzo posto nelle quote sui marcatori da provare per questo scontro. Per scoprire tutte le giocate interessanti su questo big match, consigliamo di leggere il pronostico Bayern Monaco - Real Madrid dei nostri esperti!

Top 3 marcatori - Real Madrid

  • Vinicius - 3,00
  • Rodrygo - 3,50
  • Jude Bellingham - 3,25

Quote rilevate su snai.it.

Bayern Monaco vs Real Madrid

Chi segnerà in Borussia Dortmund - PSG?

Pronostico marcatore Borussia Dortmund - PSG

Mercoledì sera si terrà anche un grande scontro tra Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain! Si tratta della rivincita della fase a gironi che si giocherà al Signal Iduna Park in questa semifinale di andata di Champions League. Sebbene la partita non abbia la stessa storia e lo stesso clamore di Bayern-Real Madrid, si tratta comunque di un incontro molto emozionante tra due outsider. E, per questo scontro, si prospetta ancora una volta una partita all'insegna del gol. Per quanto riguarda il Borussia, è sempre difficile dare un giudizio su questa squadra, data l'enfasi sul collettivo in cui nessuna individualità spicca davvero, come nel caso di Mbappé al PSG, ad esempio.

Quote importanti per il Borussia Dortmund

Tuttavia, se il Dortmund riuscisse a trovare la via della rete, il gettone da puntare va sicuramente sull'attaccante di casa Niclas Füllkrug. Con una buona quota di 3,25, questa è chiaramente una scommessa da provare se si piazzare la giocata su un attaccante del Borussia Dortmund. Al secondo posto, anche la quota su Jadon Sancho sembra buona: l'attaccanta inglese ha segnato un gol straordinario a Lipsia nel fine settimana. Infine, non sottovalutiamo Karim Adeyemi, in rete nell'ultima partita contro il PSG: il suo gol ai gironi ha messo il club francese a rischio eliminazione per un po'.

Top 3 marcatori - Dortmund

  • Niclas Fullkrug - 3,25
  • Jadon Sancho - 4,50
  • Karim Adeyemi - 4,50

Quote rilevate su snai.it.

Mbappé, la scelta più ovvia?

Per quanto riguarda il PSG, il capitano francese Kylian Mbappé è la scelta più ovvia... Il numero 7 del PSG rimane la principale minaccia in attacco e ha segnato una doppietta nel secondo quarto di finale contro il Barça. Se è in forma, sarà molto difficile per la difesa del Borussia contenerlo. Con una quota che raddoppia l'importo scommesso, pensiamo che puntare su Mbappé una buona scelta. Dietro di lui, ci sono ottime quote su Ousmane Dembélé da non sottovalutare. L'ala francese, infatti, sembra finalmente in ripresa dopo mesi sottotono visto che ha segnato 4 volte nelle ultime quattro partite: un gol all'andata e un secondo al ritorno contro il Barcellona, e una doppietta contro il Lorient a metà settimana.

Infine, si potrebbe pensare anche ai gol di Gonçalo Ramos (quota 2,75), ma purtroppo è probabile che il portoghese parta dalla panchina. Se dovesse essere titolare, non si esiti a provare la sua quota, visto che ultimamente è in gran forma. Per il momento, vorremmo suggerire solo quote molto interessanti, ed è per questo che noi puntiamo su un gol di Vitinha. Il centrocampista portoghese è stato decisivo per il club della capitale in questa stagione, segnando contro Montpellier, Marsiglia e due volte contro il Barcellona di recente! Con quote come queste, perché non tentare? 

Top 3 marcatori - PSG

  • Kylian Mbappé - 2,00
  • Ousmane Dembélé - 4,50
  • Vitinha - 6,00

Quote rilevate su snai.it.

Dortmund vs PSG

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18