Pronostico capocannoniere Mondiali 2022: su chi scommettere?

da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann

image Pronostico capocannoniere Mondiali 2022: su chi scommettere?
Chi è il favorito dai bookmaker per il titolo di capocannoniere ai Mondiali in Qatar? La risposta nella nostra analisi sul possibile miglior marcatore del torneo!

Pronostico Capocannoniere Mondiali 2022

I Mondiali di calcio del 2022 in Qatar si avvicinano rapidamente! Sarà l'occasione per vedere i migliori attaccanti del mondo lottare per la Scarpa d'oro della competizione. Chi sarà il capocannoniere della Coppa del Mondo? Chi è il favorito dai bookmaker? Analisi dei contendenti e delle quote proposte in questo articolo.

Harry Kane, il favorito dei bookmaker

Harry Kane - Mondiali 2022

Se c'è un giocatore che secondo gli esperti non smentirà il pronostico sul capocannoniere del Mondiale 2022 è Harry Kane. Il numero 9 dei Tre Leoni è un formidabile rifinitore. È tecnico ma anche veloce per la sua stazza, fisico e clinico davanti alla porta e ha tutte le carte in regola per essere numero 9 completo. Forse non ha avuto la carriera che meritava a livello di club, ma è la risorsa numero uno dell'Inghilterra per provare ad andare avanti durante il torneo. Ha quasi funzionato all'ultimo Europeo, quando la squadra di Gareth Southgate ha perso in finale contro l'Italia. Harry Kane è il favorito dai bookmaker per la vittoria della Scarpa d'oro del torneo. Non sarebbe una sorpresa vederlo vincere questo titolo onorifico, visto che Kane è formidabile davanti alla porta. Come promemoria, ha già vinto il titolo di capocannoniere nella scorsa edizione del 2018, con 6 gol durante il mese di competizione. Ciò significa che una giocata sull'attaccante inglese non è da trascurare se si vuole puntare su questo tipo di scommessa.

Continuare

Mbappé, c'è aria di rivalsa

Kylian Mbappé - Mondiali 2022

Per Kylian Mbappé si può chiaramente parlare di vendetta. Non stiamo parlando dell'ultima Coppa del Mondo, dove il nativo di Bondy è stato straordinario e ha portato i suoi compagni al titolo, ma piuttosto di Euro 2020. Il giocatore del PSG ha infatti deluso completamente durante la competizione (come molti suoi compagni di squadra) e farà di tutto per riscattarsi agli occhi del pubblico francese. Dopo il "fallimento" alla Nations League 2021 (anche a quella 2022-23!), la Francia ha deluso le aspettative nelle ultime rassegne internazionali e dovrà recuperare terreno per non perdere la Coppa del Mondo.

Kylian Mbappé, che sta migliorando di stagione in stagione ed è sempre più decisivo, ha tutte le capacità di diventare il capocannoniere di questa Coppa del Mondo 2022, i bookmaker non si sbagliano. Con una media di 9,00, è il secondo favorito dai siti di scommesse sportive. Il prodigio francese sembra pronto a scrivere ancora il suo nome nella storia di questo sport.

Continuare

Benzema, pallone d'oro e scarpa d'oro?

Karim Benzema - Mondiali 2022

Karim Benzema è in forma eccezionale. Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid, il numero 9 della Casa Bianca ha mostrato un volto completamente diverso. Leader tecnico e offensivo, ha appena condotto la sua squadra a una storica 14ª Champions League, la quinta per il giocatore formatosi a Lione. Sa anche come segnare con les Bleus, come ha dimostrato in due occasione durante Euro 2020 (contro Portogallo e Svizzera). Purtroppo, molti dei suoi compagni di squadra non sono stati in grado di alzare il loro livello di gioco, e il Nueve ha visto i suoi sogni di vincere il titolo con la Francia finire agli ottavi. In questo Mondiale 2022, la Francia dovrebbe (logicamente) andare un po' oltre gli ottavi di finale, e il probabile futuro Pallone d'Oro 2022 avrà quindi nuove opportunità di segnare. Benzema, nella migliore condizione della sua carriera e più decisivo che mai, ha anche tutte le qualità necessarie per diventare il miglior marcatore della competizione.

Continuare

Ronaldo, the last dance?

Ronaldo - Mondiali 2022

La leggenda Cristiano Ronaldo giocherà probabilmente la sua ultima grande competizione con il Portogallo. Il vincitore degli Europei 2016 sogna ora di vincere la Coppa del Mondo, che il suo Paese non ha mai conquistato. Nonostante l'età, CR7 ha ancora un'impressionante capacità di finalizzazione, come dimostrano i suoi 18 gol in Premier League nella scorsa stagione. I bookmaker non sottovalutano l'attaccante portoghese, che si trova ai piedi del podio dei favoriti, con una quota media di 13,00. Nonostante un avvio di stagione decisamente complicato, ricordiamo che il portoghese è stato capocannoniere all'ultima edizione dell'Europeo con 5 gol (alla pari con Patrik Schick). Cristiano, balliamo?

Continuare

Lukaku, che quota!

Romelu Lukaku - Mondiali 2022

L'attaccante dell'Inter (in prestito dal Chelsea per questa stagione) ha avuto molti alti e bassi nella sua carriera. Due anni fa è stato mostruoso con il club italiano e ha contribuito in modo determinante alla vittoria dello scudetto, ma l'anno scorso ha avuto un anno più che mediocre con i Blues. Ma ciò che è certo è che sa come rispondere quando si tratta di segnare per il Belgio. È semplice: "Big Rom" è uno dei migliori bomber nella storia della sua nazionale.

Dall'inizio della sua carriera con le Furie rossee, Lukaku ha già trovato la via della rete 66 volte in 99 presenze. L'attaccante spera di migliorare questo record durante il torneo che durerà un mese in Qatar. L'attaccante dell'Inter è stato il secondo capocannoniere degli Europei 020 e della Coppa del Mondo 2018 con quattro gol in entrambe le rassegne, e potrebbe superare se stesso e vincere la Scarpa d'oro questa volta. Le quote sono comunque da tenere d'occhio.

Continuare

Chi non bisogna dimenticare

Messi e Neymar - Mondiali 2022

Anche i due parigini Neymar e Lionel Messi saranno da tener d'occhio durante i Mondiali 2022. Il brasiliano avrà finalmente l'opportunità di brillare dopo una Coppa del Mondo 2014 interrotta prematuramente da un infortunio alla schiena e un'ingloriosa eliminazione contro il Belgio nel 2018. Nel pieno della sua carriera, l'ala sinistra parigina dovrà essere ill faro per il suo Paese e dovrà essere decisivo, come sempre con la maglia verdeore sulle spalle.

Lionel Messi, dal canto suo, dovrebbe giocare il suo ultimo torneo internazionale con l'Argentina. È l'occasione per aggiungere un altro tassello alla leggenda del calcio e per aggiungere un'altra riga alla sua lista di successi... Con il titolo di campione alla fine? La quota per la vittoria del titolo di miglior realizzatore per Messi sono a 12,00 su Sisal, esattamente come quella proposta per Neymar.

Oltre ai due parigini, anche altri ottimi attaccanti, come Memphis Depay o Robert Lewandowski, saranno da tenere d'occhio e potrebbero fruttare molto. Il primo ha una quota di 25,00 sempre su Sisal, mentre l'attaccante del Barcellona ha una superba quota di 33,00. Cedete alla tentazione se ci credete.

Continuare

Il favorito secondo noi

Per concludere, noterete che il favorito numero uno della redazione è Kylian Mbappé.

La quota proposta per l'attaccante del PSG si aggira intorno a 9,00 e sembra essere una della più interessanti sul mercato. L'attaccante del PSG sta lentamente progredendo con il suo club e pensiamo approfitterà della Coppa del Mondo in Qatar per mostrare le sue numerose qualità al mondo intero. La redazione vuole dare una chance alle buone quote offerte per il giocatore parigino. A soli 23 anni, potrebbe già diventare uno dei più grandi giocatori della storia.

Continuare

Le notizie da non perdere sui Mondiali 2022

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18