Napoli-Milan: una super quota maggiorata
da Valeria Rudmann | da Valeria Rudmann
La vittoria del Napoli a quota 6!
Non poteva mancare una promozione speciale in occasione di Napoli-Milan, big match del posticipo di serie A di domenica 2 aprile. Al Maradona va in scena il primo round dei tre scontri diretti tra le due squadre. Se le prossime due partite saranno valide per i quarti di finale di Champions, quella di domenica sera avrà un valore importante soprattutto per la classifica di serie A.
Il Napoli vuole mettere le mani sullo scudetto il prima possibile e per farlo dovrà mettere a referto almeno altre 5 vittorie in campionato, a partire dalla prossima partita. Il Milan, invece, dovrà cercare il colpaccio per non perdere terreno nel trenino che vale un posto in Champions.
Gara mozzafiato, da non perdere per tantissimi motivi: uno di questi è la promozione offerta da Starcasinò Bet che maggiora la quota del successo dei padroni di caso, portandola addirittura a 6.00.
Come partecipare alla promo StarCasinò Bet?
Per partecipare a questa promozione e ottenere il bonus relativo alla maggiorazione, non bisogna fare niente di complicato. Innanzitutto è necessario aprire un conto gioco per la prima volta sul sito ufficiale dell'operatore, cliccando qui.
Dopo essersi registrati, sarà sufficiente piazzare una scommessa di 5€, non di più, sul mercato 1X2 di Napoli-Milan, scegliendo il successo del Napoli, quindi segno 1. Nella schedina non verrà visualizzata la quota maggiorata a 6, ma la quota standard della partita perché la maggiorazione verrà applicata in un secondo momento, sotto forma di Bonus Sport.
Se la scommessa sarà vincente, l'operatore accrediterà un bonus scommesse pari alla differenza tra la vincita calcolata considerando la quota maggiorata e la vincita derivante dalla quota standard.
Il bonus, che sarà erogato entro 48 ore dalla scommessa vincente, va rigiocato una volta su una multipla con quota minima 8.00 (requisito di puntata). Le vincite eventuali derivanti dal bonus possono subito essere prelevate.