Lazio-Milan: quote folli per squadre folli!
da Constance Rigot | da Constance Rigot
La corrida
Deulofeu – traduzione: Dio lo ha fatto – è diventato il tormentone tra i tifosi rossoneri per omaggiare la grandissima giocata del talento della Masia del Barcellona, una magia che vale quelle del suo mentore Messi e che è valsa tre punti a quel punto davvero inaspettati. Dopo tre sconfitte consecutive, Montella e i suoi ragazzi rivedono la luce: un’iniezione di fiducia fondamentale per affrontare la difficile trasferta in casa Lazio. All’Olimpico serve un risultato positivo per non perdere terreno nei confronti delle concorrenti, anche perché altrimenti la classifica si complicherebbe: Inter e Atalanta distano già due punti, e la Lazio tre, inutile dire che una vittoria lunedì sera sarebbe un segnale importante per tutte le antagoniste.
Senza Parolo
Immobile e compagnia, invece, dopo un paio di scivoloni, prima allo Juventus Stadium (ma ci può stare), poi in casa contro il Chievo (sconfitta immeritata e decisamente più dolorosa) hanno espugnato San Siro nerazzurro in Coppa Italia regalandosi il derby in semifinale e poi hanno sbancato Pescara con l’incredibile poker di Parolo (di cui abbiamo già detto). Il Monday Night dell’Olimpico dirà molto sul futuro di queste due squadre che sognano l’Europa. Tuttavia, dovranno ancora lottare strenuamente per conquistarsi un posto tra le grandi: Juve, Napoli e Roma sembrano aver già blindato i posti che valgono la Champions, dunque restano due piazze per accedere all’Europa League (o tre, dipende dalla vincitrice della Coppa Italia) per Lazio, Inter, Atalanta e Milan appunto. Questa gara potrebbe rappresentare uno snodo fondamentale della stagione delle due squadre.
QUOTE FOLLI
Divertiamoci un po’ con le quote: che ne dite di un 4-4 risultato esatto? Vale ! Volete essere più prudenti? C’è anche un 3-3 a . Siete sicuri che sarà una partita con tante reti come il 2-6 di Pescara ma avete dubbi sull’esito del risultato finale, c’è anche un ottimo Over 7,5 a . Non vi resta che tentare la buona sorte…