Juve: il Milan tenta lo sgambetto Scudetto
da Ludovic Becuwe | da Ludovic Becuwe
Tu quoque
È anche la prima da avversario per Bonucci, che aveva saltato la gara di andata per squalifica e che ora, invece, si ritroverà di fronte i suoi ex compagni proprio nello stadio in cui insieme hanno fatto incetta di vittorie. E chissà che non possa essere proprio lui il giustiziere della Juve e, soprattutto, di quell’Allegri causa del suo addio a Torino. Di certo sarebbe una “vendetta” dolce per Leonardo e un colpo tremendo per i suoi ex tifosi. Un gol alla sua ex squadra nei 90’ è dato addirittura a 15 volte la posta su William Hill, un azzardo che potrebbe valere un tentativo. Ovviamente, inutile dire che da parte juventina i marcatori più attesi sono Higuain e Dybala (2.05 la loro quota), mentre lato milanista Cutrone anticipa Kalinic di poco (3.80 dell’italiano contro 4 del croato).
Riscatto bianconero
Nonostante il pareggio a Ferrara nell’ultima prima della sosta, e il buon trend dei rossoneri (in campionato sono cinque le vittorie consecutive dei ragazzi di Gattuso), i padroni di casa restano ampiamente favoriti stando alle previsioni dei bookmakers: l’1 risultato finale, infatti, è dato a 1.66 su Bet365, che si aspetta anche una partita poco spettacolare (anche l’Under 2.5 è a 1.66 contro il 2.15 dell’Over 2.5) con il No Gol favorito sul Gol (rispettivamente a 1.66 e 2.15). Non è un caso, dunque, che i risultati esatti più probabili siano l’1-0 (quotato a 5.50) e il 2-0 (a 6.50). D’altronde, la Juve non ha ancora subito gol in campionato nel 2018, quindi l’ipotesi “clean sheet” per la porta di Buffon o Szczesny (a seconda di chi sceglierà Allegri come titolare) non è poi così remota…
Fiducia Milan
Diciamo, dunque, che qualsiasi risultato diverso dalla vittoria della Juve sarebbe una sorpresa, come testimoniano le quote dell’X (3.70 su Netbet) e del 2 (addirittura a 6.30 volte la posta sempre su Netbet). Per i tifosi rossoneri moderatamente ottimisti, c’è sempre l’opportunità della doppia chance X2, comunque data ad un 2.25 molto interessante. Per chi, invece, volesse divertirsi con una combo, Eurobet offre l’1 + Over 1,5 ad un intrigante 2.00, stessa quota del No Gol + Under 2.5. Sfruttando, invece, le doppie chance, si può abbinare l’1X all’Over 1.5 (quota 1.50) o sempre l’1X all’Under 3.5 (1.44). Ovviamente la resa è inferiore, così come il rischio, ma se inserite in una multipla potrebbero svolgere la loro funzione…