Juve: il Milan tenta lo sgambetto Scudetto

da Ludovic Becuwe | da Ludovic Becuwe

image Juve: il Milan tenta lo sgambetto Scudetto
Sabato sera nel posticipo delle 20:45 allo Juventus Stadium andrà in scena il big match della 30esima giornata di A. Al di là del blasone delle due contendenti, che comunque già attribuirebbe un’aurea speciale alla partita, c’è molta sostanza, perché la Juve dopo il pareggio del Paolo Mazza contro la Spal prima della sosta (0-0, finale a sorpresa per una squadra che veniva da dodici vittorie consecutive in campionato), non può più permettersi passi falsi ora che il Napoli che è tornato a due punti. Da parte sua, il Milan è a caccia di un posto Champions che avrebbe del miracoloso (sportivamente parlando, s’intende).

Tu quoque

Bonucci AC Milan

È anche la prima da avversario per Bonucci, che aveva saltato la gara di andata per squalifica e che ora, invece, si ritroverà di fronte i suoi ex compagni proprio nello stadio in cui insieme hanno fatto incetta di vittorie. E chissà che non possa essere proprio lui il giustiziere della Juve e, soprattutto, di quell’Allegri causa del suo addio a Torino. Di certo sarebbe una “vendetta” dolce per Leonardo e un colpo tremendo per i suoi ex tifosi. Un gol alla sua ex squadra nei 90’ è dato addirittura a 15 volte la posta su William Hill, un azzardo che potrebbe valere un tentativo. Ovviamente, inutile dire che da parte juventina i marcatori più attesi sono Higuain e Dybala (2.05 la loro quota), mentre lato milanista Cutrone anticipa Kalinic di poco (3.80 dell’italiano contro 4 del croato).

Riscatto bianconero

Quote Juventus Milan

Nonostante il pareggio a Ferrara nell’ultima prima della sosta, e il buon trend dei rossoneri (in campionato sono cinque le vittorie consecutive dei ragazzi di Gattuso), i padroni di casa restano ampiamente favoriti stando alle previsioni dei bookmakers: l’1 risultato finale, infatti, è dato a 1.66 su Bet365, che si aspetta anche una partita poco spettacolare (anche l’Under 2.5 è a 1.66 contro il 2.15 dell’Over 2.5) con il No Gol favorito sul Gol (rispettivamente a 1.66 e 2.15). Non è un caso, dunque, che i risultati esatti più probabili siano l’1-0 (quotato a 5.50) e il 2-0 (a 6.50). D’altronde, la Juve non ha ancora subito gol in campionato nel 2018, quindi l’ipotesi “clean sheet” per la porta di Buffon o Szczesny (a seconda di chi sceglierà Allegri come titolare) non è poi così remota…

Fiducia Milan

Diciamo, dunque, che qualsiasi risultato diverso dalla vittoria della Juve sarebbe una sorpresa, come testimoniano le quote dell’X (3.70 su Netbet) e del 2 (addirittura a 6.30 volte la posta sempre su Netbet). Per i tifosi rossoneri moderatamente ottimisti, c’è sempre l’opportunità della doppia chance X2, comunque data ad un 2.25 molto interessante. Per chi, invece, volesse divertirsi con una combo, Eurobet offre l’1 + Over 1,5 ad un intrigante 2.00, stessa quota del No Gol + Under 2.5. Sfruttando, invece, le doppie chance, si può abbinare l’1X all’Over 1.5 (quota 1.50) o sempre l’1X all’Under 3.5 (1.44). Ovviamente la resa è inferiore, così come il rischio, ma se inserite in una multipla potrebbero svolgere la loro funzione…

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18