Juve-Lazio: ora si fa davvero sul serio
da Constance Rigot | da Constance Rigot
Juve col braccino?
Ovviamente i bianconcelesti sperano di trovarsi di fronte una squadra superficiale e forse anche presuntuosa come quella vista domenica sera contro i cugini, perché questo sarebbe fondamentale per nutrire speranze di titolo. Già, perché se Allegri dovesse ritrovare la squadra famelica vista in Champions League, allora ci sarebbe poco spazio per i sogni, ai quali – per altro – credono poco anche i bookmakers: la vittoria dei Campioni d'Italia in carica, infatti, è data a , che invece quota l'exploit bianconceleste a . La partita che prosegue ai supplementari (dunque X al 90') vale invece . Insomma, non ci si aspetta una squadra svagata e deconcentrata come quella delle ultime uscite...
Spettacolo questo sconosciuto
In ogni caso, non aspettatevi una gara con molte reti: curioso, se ci pensate, visto che la Lazio ha uno dei reparti offensivi più prolifici del campionato ed è specializzata in risultati folli e dall'altra parte c'è gente come Higuain, Dybala, Cuadrado, Mandzukic, Dani Alves e chi più ne ha più ne metta. Eppure - come detto - i bookmakers non si aspettano fuochi d'artificio: per Betfair l'Over 2,5 vale addirittura , mentre l'Under 2.5 solo . Curiosità nella curiosità, però, l'opzione segnano entrambe le squadre è favorita () contro il No Gol (che vale , sempre su William Hill). Tanti o pochi gol, la Juve resta largamente favorita per la vittoria finale della competizione: Buffon (o chi per lui) che alzi il trofeo mercoledì sera è dato a , che lo faccia Biglia (o qualche suo compagno) vale .
Risultato esatto e altro
William Hill ha scelto come finirà la partita: l'1-0 è il risultato più probabile (la quota è ), seguito dal 2-1 (). Anche l'1-1 al 90' vale volta la posta, mentre lo 0-0 e l'1-0 della Lazio sono a pari merito (). Se si guarda al parziale/finale, invece, Juve/Juve (dunque vittoria dei bianconeri in entrambi i tempi della gara) è a , mentre l'X al 45' e la vittoria di Higuain e soci al 90' è a . Per quelli meno propensi al rischio, c'è anche l'ipotesi della doppia chance: l'1X (dunque vittoria Juve o pareggio nei 90 minuti) è quotato solo , mentre l'X2 è a e l'12 a . Trattandosi di una finale, è probabile che le squadre stiano molto attente a non scoprire il fianco all'avversario: l'X al primo tempo su William Hill è dato a . Se vi sentite fortunati e credete fortemente in una partenza a razzo, spesso tipica della Juve, si può rischiare un gol nei primi 5' di gioco, la cui quota è molto generosa ().