Europa League: si prospetta una bella serata europea

da Fred Feze | da Fred Feze

image Europa League: si prospetta una bella serata europea
L'Europa League torna questa sera con le nostre due rappresentanti italiane, Roma e Lazio. Ci aspetta anche la partita una Fiorentina super in forma e i ciprioti del Pafos Fc Tutti i dettagli sono disponibili in questo articolo.

Tottenham vs Roma: la partita più bella della serata

Il big match di questa serata vede protagonista una delle squadre favorite del nostro pronostico Europa League. Gli Spurs hanno dimostrato di essere capaci di grandi prestazioni, come evidenziano le tre vittorie consecutive recenti (2-1 contro il Manchester City in coppa, 4-1 contro l'Aston Villa e poi un netto 0-4 ancora contro il Manchester City in Premier League). Tuttavia, gli Spurs possono anche mancare di continuità, come dimostrato nelle ultime settimane con la sconfitta per 3-2 contro il Galatasaray in Europa League e il sorprendente 1-2 contro l'Ipswich Town in Premier League, appena tre giorni dopo.

In quanto a incostanza, la Roma non è da meno! I giallorossi hanno già cambiato allenatore due volte in questa stagione e non riescono a trovare la giusta formula. Attualmente, la Roma è 12ª in Serie A con 6 sconfitte in 13 partite e occupa solo il 20º posto nel ranking dell'Europa League, avendo vinto una sola partita su 4. Un bilancio lontano dall'essere sufficiente per considerare i giallorossi favoriti nel nostro pronostico Tottenham - Roma.

Informazioni importanti

  • Diffusione TV: Sky Sport
  • Orario: 21:00 (giovedì 28 novembre 2024)
  • Stadio: Tottenham Hotspur Stadium (Londra, Inghilterra)
  • Arbitro: Glenn Nyberg (svedese)
  • Diretta commentata: Live Tottenham - AS Roma

Lazio vs Ludogorets: i 3 punti per confermare il primato

Europa League: Lazio - Ludogorets

La Lazio sta vivendo una stagione straordinaria in campionato, essendo attualmente quinta con 9 vittorie in 13 partite, a un solo punto dal Napoli primo in classifica. In Europa League la situazione non cambia. I Biancocelesti si trovano infatti al 1° posto al punteggio pieno avendo vinto le prime quattro gare. Per consolidare il primo posto, sarà fondamentale ottenere un buon risultato questa sera. Ancora una volta, Mattia Zaccagni e i suoi compagni sono i favoriti nel nostro pronostico per Lazio - Ludogorets!

Con 12 punti in classifica, la Lazio è l'unica squadra a punteggio pieno in Europa League.

Il Ludogorets sta vivendo un grande momento in campionato dove attualmente è primo in classifica, con zero sconfitte all'attivo dopo 15 partite. La musica cambia però in ambito europeo dove i bulgari stanno facendo una fatica enorma ad ottenere risultati. Nelle prime quattro partite di Europa League hanno ottenuto un solo punto contro il Viktoria Plzen. Dato molto allarmente anche a livello offensivo dove hanno segnato una sola rete, nell'ultima sconfitta contro l'Atletico Bilbao per 1-2. Contro la Lazio servirà un'impresa per portare a casa i 3 punti.

Informazioni importanti

  • Diffusione TV: Sky Sport
  • Orario: 18:45 (giovedì 28 novembre 2024)
  • Stadio: Stadio Olimpico (Roma, Italia)
  • Arbitro: Duje Strukan (croato)
  • Diretta commentata: Live Lazio - Ludogorets

Fiorentina vs Pafos FC: duello sbilanciato?

Europa League: Fiorentina - Pafos

Concludiamo questo articolo con una quarta partita molto interessante da seguire questa sera. La Fiorentna si presenta a questo incontro nella sua forma migliore. Infatti, la squadra dopo un avvio complicato nel quale la squadra doveva ancora capire i meccanismi di gioco del nuovo Mister Palladino, ha è mostrato una grande continuità nelle ultime settimane. Attualmente la Viola è quarta in campionato ad un solo punto dalla vetta. In Europa League prima dell'inizio della 4ª giornata, sono 8°, con due vittorie e una sconfitta nell'ultima gara contro l'APOEL. Non sorprende quindi vedere La Fiorentina come favoritoa nel nostro pronostico Fiorentina - Pafos FC.

Stesso per corso invece per il club cipriota che sta disputando un inizio di stagione più che soddisfacente. Attualmente 9° tra i 36 club qualificati per la fase a gironi di Conference League, il Pafos Fc ha ottenuto gli stessi punti della Fiorentina e ovviamente spera di fare il colpaccio in qeusta trasferta complicata.

Informazioni importanti

  • Diffusione TV
  • Orario: 21:00 (giovedì 28 novembre 2024)
  • Stadio: Artemio Franchi (Firenze, Italia)
  • Arbitro: Espen Eskås (norvegese)
  • Diretta commentataFiorentina - Pafos FC

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18