Tris di supersfide nel giovedì di Eurolega
da Ludovic Becuwe | da Ludovic Becuwe
Il Cska tenta la fuga
Il CSKA Mosca ha una possibilità molto sensibile di mettere in ghiaccio il primo posto nella prima fase del torneo se sconfigge in casa il Real Madrid nella gara in programma alla Megasport Arena. La squadra di Dimitris Itoudis ha ulteriormente rafforzato il primo posto in classifica grazie all'ultima sfida interna vinta contro il Bamberg per 81-72 e ha portato a 16 vittorie in 20 gare in proprio bottino stagionale in Europa, mentre la squadra di Laso fa parte di quel terzetto che occupa la terza posizione a tre successi dai russi. Nell'ultima gara continentale, le Merengues si sono imposte sul loro campo contro i turchi dell'Anadolu Efes per 87-68. Il CSKA Mosca avrà anche la possibilità di riscattare il ko accusato all'andata quando fu il Real ad avere la meglio per 82-69.
- Pronostico: Vittoria del CSKA Mosca a 1,58 su Bet365
Al porto del Pireo sbarcano i campioni
Alla Peace and Friendship Arena che affaccia sul porto del Pireo, ad Atene vedranno in campo gli idoli locali dell'Olympiakos contro i campioni d'Europa in carica del Fenerbahce. Un posto tra le migliori otto che proseguiranno il cammino nella competizione non sembra in discussione per entrambe, ma si tratta solo di cercare un piazzamento il più in alto possibile. Il Fenerbahce di Zeljko Obradovic è secondo alle spalle del CSKA mentre i padroni di casa di coach Giannis Sfairopoulos sono terzi insieme a Real Madrid e Panathinaikos, a una sola lunghezza dai gialloblù. Il Fenerbahce di recente ha fatto registrare la miglior striscia positiva in Eurolega vincendo le ultime 5 partite. Dando un'occhiata ai precedenti, è stata di 149 la media punti totale delle ultime 10 partite tra queste due squadre.
- Pronostico: Over 142,5 punti a 1,50 su Bet365
Colpaccio a suon di canestri
Se hai intenzione di giocare una multipla con le due partite di cui sopra e la sfida tra Barcellona e Olimpia Milano, mettiamo un po' di pepe a questa terzina proprio con una giocata dalla quota più alta per la sfida in programma al Palau Blaugrana. L'ottavo e ultimo posto utile per proseguire il cammino dista 4 vittorie per i catalani guidati in panchina da Sito Alonso e 5 successi per l'AX Armani Exchange Olimpia Milano di Simone Pianigiani. Entrambe sono reduci da un ko in Eurolega: il Barcellona ha perso in casa del Fenerbahce per 86-82, mentre Milano è stata sconfitta al Forum dal Maccabi Tel Aviv per 102-111. Con medie punti nelle ultime 10 partite tra campionato e coppa rispettivamente di 168 e 165 punti totali, l'azzardo è puntare su un Over 164,5 punti.
- Pronostico: Over 164.5 punti a 1.80 su Bet365La nostra comboCSKA Mosca - Real Madrid: Vittoria del CSKA Mosca a 1,58 su Bet365Olympiakos - Fenerbahe: Over 142,5 punti a 1,50 su Bet365Barcellona - Olimpia Milano: Over 164.5 punti a 1.80 su Bet365→ Per una quota totale di 4.26 su Bet365!
Approfitta del bonus di Bet365 e vinci subito 426€!