Le dritte e i bonus per scommettere sul derby della Madonnina!
da Constance Rigot | da Constance Rigot
Inter-Milan: le migliori giocate su Paddy Power
Ancora una volta . Se nella stracittadina verranno segnati più di 3 gol, infatti, verranno rimborsate tutte le scommesse singole perdenti fino ad un massimo di 20 euro. Sono però comprese in questa promozione solo tutte le giocate su primo marcatore (se presente) e su Parziale Primo Tempo/Finale della Partita.
Per dovere di cronaca, vi informiamo che nelle ultime cinque stracittadine non sono mai stati segnati più di 2 gol e bisogna tornare al 6 maggio 2012 per ritrovare una goleada: allora finì 4-2 per l'Inter.
Un derby che ultimamente ha parlato nerazzurro
Dando un'occhiata agli ultimi 10 confronti tra Inter e Milan salta subito all'occhio come i rossoneri abbiano vinto 1 sola volta a fronte di 6 successi interisti e 2 pareggi, l'ultimo dei quali per 1-1 proprio nella gara di andata. In questa stagione l'Inter ha viaggiato a corrente alternata e lo dimostra il totale delle partite disputate: 10 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. Nell'ultimo turno, però, la squadra di Roberto Mancini ha mostrato una reazione d'orgoglio ed è andata ad imporsi sul campo del Verona per 3-0, tornando alla vittoria dopo 7 turni di astinenza. Nonostante alcuni problemi difensivi - con Jonathan, Dodò e Campagnaro infortunati e Santon in dubbio - la squadra di Mancini è data per favorita e l'1 viene offerto sulla lavagna di Paddy Power a .
Violare quell'infinita noia da primo tempo
Un dato accomuna gli ultimi 5 Derby della Madonnina. Il primo tempo è sempre finito con un solo gol realizzato. Due di queste sfide sono poi finite con la vittoria dell'Inter, due in parità e una con il successo del Milan. Per trovare almeno 2 reti segnate nella prima frazione bisogna tornare al già citato match del 6 maggio 2012. Andare controcorrente dopo 5 deludenti sfide potrebbe fruttare agli scommettitori una bella opportunità. Paddy Power, infatti, offre l'Over 1.5 Primo Tempo ad un interessante .
Due difese e... tante lacune!
A parte la negativa stagione, Inter e Milan viaggiano a braccetto anche per un altro motivo: i gol subiti. Sono 37 finora le reti incassate da nerazzurri e rossoneri. Tra le prime 10 della classe solo il Napoli condivide con le due milanesi questo primato. Pensare a entrambe le squadre a segno non offrirà una quota interessante come quelle precedenti, ma di certo è un'opzione da non sottovalutare in vista di una possibile giocata - magari in una scommessa multipla. Abbiamo detto del 3-0 dell'Inter a Verona, ma per chi non avesse visto la partita sottolineiamo anche la grandissima prestazione di Handanovic che ha parato il 5° rigore stagiona e ha evitato il gol con altrettanti miracoli in almeno due occasioni. Il Milan ha preso gol nell'1-1 contro la Sampdoria a difesa correttamente posizionata, a riprova di un reparto spesso distratto. Ecco perché vale la pena pensare ad il Gol in una multipla, bancato su Paddy Power a .