Le dritte e i bonus per scommettere sul derby della Madonnina!

da Constance Rigot | da Constance Rigot

image Le dritte e i bonus per scommettere sul derby della Madonnina!
Inter-Milan è molto più di una partita qualunque, specialmente quest'anno che le due squadre stanno disputando una stagione al di sotto delle aspettative. Il Derby della Madonnina può in parte mitigare la delusione per un'annata che finora non ha riservato grosse soddisfazioni alle due squadre meneghine.

Inter-Milan: le migliori giocate su Paddy Power

inter vs ac milan serie a

Ancora una volta . Se nella stracittadina verranno segnati più di 3 gol, infatti, verranno rimborsate tutte le scommesse singole perdenti fino ad un massimo di 20 euro. Sono però comprese in questa promozione solo tutte le giocate su primo marcatore (se presente) e su Parziale Primo Tempo/Finale della Partita.

Per dovere di cronaca, vi informiamo che nelle ultime cinque stracittadine non sono mai stati segnati più di 2 gol e bisogna tornare al 6 maggio 2012 per ritrovare una goleada: allora finì 4-2 per l'Inter.

Un derby che ultimamente ha parlato nerazzurro

Dando un'occhiata agli ultimi 10 confronti tra Inter e Milan salta subito all'occhio come i rossoneri abbiano vinto 1 sola volta a fronte di 6 successi interisti e 2 pareggi, l'ultimo dei quali per 1-1 proprio nella gara di andata. In questa stagione l'Inter ha viaggiato a corrente alternata e lo dimostra il totale delle partite disputate: 10 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. Nell'ultimo turno, però, la squadra di Roberto Mancini ha mostrato una reazione d'orgoglio ed è andata ad imporsi sul campo del Verona per 3-0, tornando alla vittoria dopo 7 turni di astinenza. Nonostante alcuni problemi difensivi - con Jonathan, Dodò e Campagnaro infortunati e Santon in dubbio - la squadra di Mancini è data per favorita e l'1 viene offerto sulla lavagna di Paddy Power a .

Violare quell'infinita noia da primo tempo

Un dato accomuna gli ultimi 5 Derby della Madonnina. Il primo tempo è sempre finito con un solo gol realizzato. Due di queste sfide sono poi finite con la vittoria dell'Inter, due in parità e una con il successo del Milan. Per trovare almeno 2 reti segnate nella prima frazione bisogna tornare al già citato match del 6 maggio 2012. Andare controcorrente dopo 5 deludenti sfide potrebbe fruttare agli scommettitori una bella opportunità. Paddy Power, infatti, offre l'Over 1.5 Primo Tempo ad un interessante .

Due difese e... tante lacune!

A parte la negativa stagione, Inter e Milan viaggiano a braccetto anche per un altro motivo: i gol subiti. Sono 37 finora le reti incassate da nerazzurri e rossoneri. Tra le prime 10 della classe solo il Napoli condivide con le due milanesi questo primato. Pensare a entrambe le squadre a segno non offrirà una quota interessante come quelle precedenti, ma di certo è un'opzione da non sottovalutare in vista di una possibile giocata - magari in una scommessa multipla. Abbiamo detto del 3-0 dell'Inter a Verona, ma per chi non avesse visto la partita sottolineiamo anche la grandissima prestazione di Handanovic che ha parato il 5° rigore stagiona e ha evitato il gol con altrettanti miracoli in almeno due occasioni. Il Milan ha preso gol nell'1-1 contro la Sampdoria a difesa correttamente posizionata, a riprova di un reparto spesso distratto. Ecco perché vale la pena pensare ad il Gol in una multipla, bancato su Paddy Power a .

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18