Dove vedere la Coppa d'Africa 2024 per scommettere sul calcio?
da Fred Feze | da Valeria Rudmann
Coppa d'Africa 2024: dove vederla?
Tutto pronto per i pronostici sulla Coppa d'Africa 2024, che promette un grande spettacolo all'inizio del 2024!
Dal 13 gennaio all'11 febbraio 2024, le migliori nazionali del continente si sfideranno in Costa d'Avorio per conquistare l'ambito titolo. Sportitalia, a innizio dicembre, ha finalmente annunciato che seguirà interamente la competizione prevista con l'inizio del nuovo anno (inzialmente prevista nel 2023). È una buona notizia per gli appassionati di calcio e gli scommettitori, che ora potranno seguire l'intera competizione sul canale televisivo Sportitalia. Quale delle 24 squadre si distinguerà in campo? Chi succederà al Senegal? Grazie a Sportitalia, lo scopriremo presto!
Tutte le partite della Coppa d'Africa 2024!
Impazienti di seguire le performance dei migliori giocatori africani durante la Coppa d'Africa 2024? Anche noi!
Sébastien Haller, Vincent Aboubakar, Sadio Mané, Cédric Bakambu, Mohamed Salah, Riyad Mahrez... Tutti sono pronti a rappresentare le loro squadre sui campi dei diversi stadi della Costa d'Avorio a partire da gennaio 2024.
Per tutti gli appassionati di calcio africano, Sportitalia mostrerà tutte le partite del torneo. In Italia è l'unico emittente televisiva che ha acquistato i diritti del torneo di calcio delle migliori nazionali africane.
Seguire le partite della Coppa d'Africa gratuitamente su SportyTrader
Quale alternativa c'è all'abbonamento a pagamento? Abbiamo la soluzione! Grazie al Livescore di SportyTrader, è possibile seguire ogni partita della Coppa d'Africa 2024 gratuitamente.
Per ogni giornata e ogni giorno, viene offerta la possibilità di seguire i risultati in diretta delle partite della Coppa d'Africa. Inoltre, è possibile accedere a una varietà di statistiche e analizzare i commenti degli esperti sulle principali azioni durante ogni incontro. Tutto molto utile soprattutto quando si desidera scommettere in diretta sulla Coppa delle Nazioni Africane sui bookmaker online.
Che siate a casa davanti al vostro schermo o altrove, questa soluzione permette di seguire l'evento in Africa in ogni caso. Auguriamo a tutti una buona Coppa d'Africa 2024!