Dove vedere All Star Game 2024?
da Fred Feze
Dove vedere gli All-Star Game 2024?
L'atteso evento NBA si avvicina, promettendo uno spettacolo epico con le stelle della East e West Coast pronte a sfidarsi in un'autentica celebrazione del basket. Come ogni anno, il mese di febbraio è destinato a tenere gli spettatori di tutto il mondo incollati agli schermi con giocate straordinarie. Quest'anno, l'evento sarà visibile su Sky Sport NBA, Sky Go e Now TV, oltre che in streaming tramite l'abbonamento a NBA League Pass.
Indianapolis, patria dei Pacers, sarà la cornice perfetta per l'All-Star Game di quest'anno. Il weekend dell'All-Star inizierà con il celebrity game e il Rising Stars Challenge nella notte di sabato 17 febbraio (16 febbraio negli Stati Uniti), per poi continuare domenica sera 18 con l'attesissimo All-Star Saturday Night, che includerà il famoso Slam Dunk Contest. Infine, per concludere il weekend, la partita tra le stelle NBA, l'All-Star Game: Est vs Ovest, si svolgerà nella notte di lunedì 19.
La domanda che tutti si pongono è: quale delle due Conference riuscirà a prevalere? Grazie a SportyTrader, presto avremo la risposta.
I convocati per l'All Star Game
I convocati per l'All-Star Game sono stati annunciati al termine delle votazioni dei tifosi, dei giocatori e dei media. LeBron James e Giannis Antetokounmpo si confermano capitani delle due squadre, che in questa edizione torneranno a essere divise in Western e Eastern Conference. Ecco dunque chi prenderà il via nella partita più attesa della stagione:
Titolari All-Star Game 2024
Eastern Conference | Western Conference |
---|---|
Giannis Antetokoumpo (Milwuakee Bucks) | LeBron James (Los Angeles Lakers) |
Tyrese Haliburton (Indiana Pacers) | Nikola Jokic (Denver Nuggets) |
Jayson Tatum (Boston Celtics) | Kevin Durant (Phoenix Suns) |
Damian Lillard (Milwuakee Bucks) | Luka Doncic (Dallas Mavericks) |
Da designare in assenza di Joel Embiid per infortunio | Shai Gilgeous-Alexander (Oklahoma City Thunder) |
In panchina
Western Conference
Stephen Curry (Warriors), Devin Booker (Suns), Anthony Edwards (Wolves), Paul George (Clippers), Kawhi Leonard (Clippers), Anthony Davis (Lakers), Karl-Anthony Towns (Wolves).
Coach: Chris Finch (Wolves).
Eastern Conference
Jalen Brunson (Knicks), Tyrese Maxey (Sixers), Donovan Mitchell (Cavaliers), Jaylen Brown (Celtics), Paolo Banchero (Magic), Scottie Barnes (Raptors), Bam Adebayo (Heat), Trae Young (Hawks).
Coach : Doc Rivers (Bucks).
Uno degli assenti più significativi nell'All-Star Game di quest'anno sarà Joel Embiid, l'MVP in carica, purtroppo fermato da un infortunio al ginocchio. Il talentuoso giocatore camerunese sta svolgendo una stagione straordinaria, con medie impressionanti: Punti: 35.3 Rimbalzi: 11.3 e Assist: 5.7. A sostituirlo sarà Trae Young degli Atlanta Hawks.
Per rimanere sempre aggiornati in tempo reale sul resto della stagione della pallacanetro americana, è possibile utilizzare la nostra pagina Diretta NBA.
Le quote All Star Game
Nell'attesa dell'evento principale della NBA, chi vincerà tra Est e Ovest è un'interessante incognita. La gara delle schiacciate è sempre uno spettacolo emozionante, mentre il 3 Point Contest e lo Skills Challenge promettono altrettanta adrenalina. Restate sintonizzati per scoprire tutti i dettagli e i vincitori di queste sfide imperdibili! Ecco qui le quote per scommettere:
Vincente All star Game
- East All Stars 2,15
- West All Stars 1,65
Vincente 3 Point Contest 2024
- Lillard, Damian - 5,50
- Haliburton, Tyrese - 5,50
- Towns, Karl-anthony - 6,50
- Brunson, Jalen - 6,50
- Markkanen, Lauri - 6,50
Vincente Slam Dunk Contest 2024
- Mcclung, Mac - 1,50
- Brown, Jaylen - 4,50
- Toppin, Jacob - 6,00
- Jaquez Jr, Jaime - 7,00
Quote rilevate su snai.it