Juventus-Torino e Inter-Roma, che quote!

da Constance Rigot | da Constance Rigot

image Juventus-Torino e Inter-Roma, che quote!
È in arrivo la notte di Halloween, ma prima di dare la caccia alle streghe c'è da godersi un sabato di grande calcio in Serie A con due supersfide che accenderanno ulteriormente l'immaginario e la passione dei tifosi. Due sfide da vivere anche a colpi di grandi scommesse. Ecco, dunque, quali potrebbero essere le giocate che Sportytrader vi consiglia di tenere sott'occhio in vista di Juventus-Torino e Inter-Roma.

Il colpaccio può arrivare nel secondo tempo per il derby di Torino

Per la prima volta da quando la Juventus ha messo piede allo Stadium – e non solo – si assisterà ad un derby leggermente diverso. Erano infatti 28 anni che i bianconeri non arrivavano alla stracittadina alle spalle dei granata in classifica. La Juventus ha sempre vinto contro i cugini da quando ha messo piede nel nuovo impianto, ma in due delle tre occasioni precedenti ha faticato ad avere la meglio, per lo meno vedendo l'esito del primo tempo. Sia il 1° dicembre 2012, quando vinse 3-0, sia nella passata stagione, il 30 novembre 2014, quando si impose per 2-1, le squadre andarono al riposo sul risultato di parità, 0-0. La Juventus dovrà stare attenta a non andare in svantaggio ancora una volta, come per altro già successo 6 volte nelle prime 10 giornate di campionato, e non scoprirsi nei primi 45 minuti per poi colpire nella ripresa, magari con le squadre un po' più lunghe per la stanchezza – viste anche le fatiche infrasettimanali – potrebbe essere una valida soluzione. Da provare il Parziale X/ Finale 1 quotato .

Cosa succede se il Toro sbanca lo Stadium?

Ma non è poi così utopistico pensare a un Derby in cui il Torino possa conquistare ancora un successo mettendo in grave difficoltà la posizione di Massimiliano Allegri sulla panchina di Madama. I primi mugugni del popolo bianconero iniziano ad arrivare e c'è già chi invoca il ritorno di Antonio Conte. Lo scorso 26 aprile, dopo ben 20 di attesa e 18 derby giocati, i granata misero fine al loro digiuno superando in casa la Juventus per 2-1. Fu un evento quasi storico, celebrato dai tifosi del Torino come se avessero vinto lo scudetto. Un'onta da lavare subito per la Vecchia Signora. Ma la Juve non sembra essere quella squadra sicura e convinta dei propri mezzi vista nelle ultime quattro stagioni e dopo l'ennesimo ko registrato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, i tifosi del Toro sognano. L'ultimo successo del Torino sul campo della Juventus risale al 9 aprile 1995 quando le due squadre si spartivano ancora il vecchio Delle Alpi. Il ripetersi del segno 2 di marca granata oggi vuol voler dire una quota di .

Il 17 alla Roma porta bene...

inter roma

Dando invece un'occhiata a Inter-Roma, balza subito all'occhio la capacità dei giallorossi di trovare la porta con estrema facilità. La squadra di Rudi Garcia ha vinto le ultime 5 partite segnando 17 gol. Numeri impressionanti che la dicono lunga sulle qualità offensive di questa squadra. È il credo di Garcia, da sempre, dai tempi del Lille. E la sensazione è che sarà così anche a San Siro contro un'Inter che però vanta la miglior difesa del campionato con appena 7 gol subiti in 10 turni. In questa stagione, la Roma è andata al riposo 5 volte in vantaggio e ha poi vinto la propria partita in 7 occasioni. Attenzione, allora, al Parziale/Finale 2/2 che sulla lavagna di Paddy Power si gioca a .

Il risultato che va per la maggiore

Come detto, la squadra di Mancini finora ha costruito la sua forza sul reparto difensivo e, si sa, i campionati li vincono le difese. L'Inter ha inanellato la bellezza di cinque 1-0, di cui quattro nelle prime cinque giornate. L'ultimo è arrivato martedì scorso al Dall'Ara contro il Bologna. Dando un'occhiata ai risultati ottenuti da Inter e Roma nelle prime dieci giornate, l'1-0 a favore dei nerazzurri è il risultato che si è verificato più spesso. Per trovare l'Inter vincente sulla Roma per 1-0 bisogna tornare all'19 aprile 2011 quando, in Coppa Italia, la squadra allora allenata da Leonardo si impose all'Olimpico di Roma. Al Meazza, invece, l'ultimo 1-0 è del 15 giugno 2005 quando nella finale di ritorno di Coppa Italia, guarda caso proprio con Mancini in panchina, i nerazzurri trionfarono con il gol dell'attuale tecnico milanista Sinisa Mihajlovic. Oggi la quota più alta per l'1-0 la offre Unibet che la banca addirittura a 11.00. Il risultato che invece si è ripetuto più volte per la Roma è il 2-1, tre volte, che sulla lavagna di William Hill si trova a 9.50.

Il programma del sabato di Halloween si annuncia davvero allettante per le tifoserie di queste quattro squadre, ma anche per i seguitori appassionati del Campionato di casa!

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18