Serie A: 6 probabili marcatori di Roma Juve
da Fred Feze | da Fred Feze
Chi segnerà in Roma - Juventus?
Domenica sera all'Olimpico si preannuncia una partita emozionante, quando Roma e Juventus si scontreranno nella 35ª giornata di Serie A. Nel match d'andata, la Vecchia Signora di Allegri ha spuntato il solito corto muso (1-0 con una rete di Adrien Rabiot) ma da allora il vento è cambiato. Ora è De Rossi a guidare i giallorossi, cercando di portarli verso la Champions League della prossima stagione. Le aspettative sono alte e la posta in gioco è considerevole per entrambe le squadre. Sull'erba dell'Olimpico, il palcoscenico è pronto per uno spettacolo calcistico di prim'ordine.
Quote interessanti per i giallorossi
Nella Roma, c'è un nome che risplende al di sopra degli altri: Paulo Dybala, la Joya, sta vivendo un momento eccezionale. Con 13 gol segnati in campionato, di cui ben 9 nel girone di ritorno, Dybala è un faro di speranza per i tifosi giallorossi. Con una quota di 3.75 su Snai, occhio anche a Tammy Abraham, l'attaccante inglese che ha già segnato due volte alla Juventus durante la sua esperienza italiana e che ha recentemente colpito contro il Napoli. E non dimentichiamoci di Lorenzo Pellegrini, il cui rendimento nella seconda metà della stagione promette molto bene anche in vista degli Europei del 2024. La Roma potrebbe avere molte frecce al suo arco per questo match.
Top 3 marcatori - Roma
- Dybala - 3,50
- Abraham - 3,75
- Pellegrini - 5,00
Quote rilevate su snai.it.
Vlahovic, il serbo scalpita
Il principale protagonista nel mirino giallorosso è il serbo Dusan Vlahovic, il cui piede caldo ha messo a segno 16 gol fino ad ora. Un vero e proprio "nove" da incubo per qualsiasi difesa avversaria.
Ma nell'arsenale della Juventus ci sono altre frecce affilate pronte a essere scoccate. Federico Chiesa, con la sua fame di gol, ha già dimostrato di poter mettere a segno gol pesanti (contro la Lazio in Coppa Italia o contro il Napoli a marzo), è pronto a segnare nuovamente. E che dire di Adrien Rabiot? Sebbene non stia avendo una stagione ricca di gol come la scorsa, la sua presenza in campo è una costante minaccia. Con la sua forza fisica e la capacità di penetrare le difese avversarie, Rabiot può creare caos e mettere a dura prova i giallorossi.
Top 3 marcatori - Juventus
- Vlahovic - 2,75
- Chiesa - 4,50
- Rabiot - 7,00
Quote rilevate su snai.it.
Informazioni su Roma - Juventus
- Canale: DAZN
- Orario: 20:45 (Sabato 5 maggio 2024)
- Luogo: Stadio Olimpico di Roma (Roma, Italia)
- Arbitro: Colombo (Sezione di Como)